Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: uppare su ftp oltre 100 mega

  1. #1
    Guest

    Predefinito uppare su ftp oltre 100 mega

    come posso uppare sul mio ftp un file di oltre 100 mega? io ho tutti gli alter cents per comprarmi altri 100 mega ma se non arrivo all'85% non me li fa comprere e io come faccio a mettere un file di oltre 100 mega?

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Edit: come nn dettò
    Ultima modifica di Guido8975 : 26-12-2004 alle ore 13.07.02

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma è una specie di programma e non lo posso spezzare ed è già compresso sono 120 mega come faccio?

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Un "escamotage" potrebbe essere quello di caricare momentaneamente nel tuo sito dei files qualsiasi che ti permettano di occupare l' 85% dello spazio, acquistarti lo spazio, caricare il file che devi caricare e poi, cancellare i files inutili che avevi usato per raggiungere l'85%.........
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Un "escamotage" potrebbe essere quello di caricare momentaneamente nel tuo sito dei files qualsiasi che ti permettano di occupare l' 85% dello spazio, acquistarti lo spazio, caricare il file che devi caricare e poi, cancellare i files inutili che avevi usato per raggiungere l'85%.........

    Quello che avevo scritto poi ho editato....eraun metodo per fregare av!!

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh.... non credo si possa parlare di "fregature" ...:
    i 100 mega di spazio che aggiungi vengono comunque pagati in AC ed occupati con materiale per il sito...

    Io, poi, ragiono come una persona "normale" (almeno, ci provo) .... Che senso avrebbe fare quello che ho scritto "solo" per accaparrarsi chessò, 400 o 500 mega che poi non verrebbero utilizzati?
    Poi, da quanto ho capito io, AV ha un sistema di gestione che fa in modo che i mega che non utilizzi nel tuo spazio, vengono comunque gestiti per altri spazi...... Quindi, sempre che io abbia capito bene il funzionamento di gestione dello spazio da parte di AV, non stai "rubando" nulla ad altri. (ripeto...credo... se così non fosse, gardirei anch'io spiegazioni in merito)
    Ultima modifica di Taitaonline : 26-12-2004 alle ore 17.24.15
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io sono daccordo con taita on line ma in un certo senso non lo posso fare ho un 56k e non ce la faccio a caricare a cancellare e a caricare 100 mega come posso fare?

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Dividi il file in più parti.
    esistono molti programmi di questo genere in rete.
    Lo fanno anche se è un programma, semplicemente per funzionare dovranno scaricarti tutte le parti e ricompattarle.
    Penso che quest'opzione sia disponibile anche in WinRAR.

    Cmq
    Ricordati che se metti un file di 100MB sul tuo sito avrai grossi problemi di banda(10 scaricate e sfori 10GB).
    Spero che tu sappia quello che fai.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sicet
    io sono daccordo con taita on line ma in un certo senso non lo posso fare ho un 56k e non ce la faccio a caricare a cancellare e a caricare 100 mega come posso fare?
    armati di un client ftp decente:

    http://filezilla.sourceforge.net

    inizia tranquillamente l'upload di un file da 100mb, quando ne hai caricati 80 lo metti in pausa, entri nel pannello, allarghi lo spazio e poi riprendi l'upload da dov'eri rimasto... ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    prima di mettere quel programma mi devo aumentare la bannda ci avevo già pensato ma come è la storia della banda se la umenti per tenerla devi pagare ogni volta?
    grazie se con filezilla si può che uppi 80 e poi finisci è fantastico ma è free o trial?

  11. #11
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Che io sappia, lo spazio ha un costo di attivazione e nessun costo di mantenimento, quello che ha un costo di mantenimento è la banda (i 10 Giga, per intenderci) che ti costa un tot al mese se ne usi più di quella che hai al momento dell'iscrizione.

    Quella funzione di Filezilla non la conoscevo neppure io (ma se lo dice Evcz vuol dire che si può fare, fidati) .... Ah, il programma è free e se vuoi e anche in italiano.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sicet
    prima di mettere quel programma mi devo aumentare la bannda ci avevo già pensato ma come è la storia della banda se la umenti per tenerla devi pagare ogni volta?
    grazie se con filezilla si può che uppi 80 e poi finisci è fantastico ma è free o trial?
    completamente free... e pure opensource :P

    @taitaonline certo che filezilla lo fa ;)

    durante l'upload di un file grosso basta che ci clicchi sopra col destro e scegli pause... fai quello che vuoi e quando se pronto a ripartire ci riclicchi e lo rifai partire :D

    volendo puoi anche chiudere tutto e quando li riapri per ricaricare il file lui ti dice che c'è già online un file con quel nome e ti chiede se vuoi completarlo oppure sovrascriverlo :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #13
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sicet
    prima di mettere quel programma mi devo aumentare la bannda ci avevo già pensato ma come è la storia della banda se la umenti per tenerla devi pagare ogni volta?
    Non proprio è a consumo.
    Nel senso che ti puoi comprare 1GB(o più) di banda che stà li.
    Questa banda verrà utilizzata non appena sfori i 10GB, e come la benzina andrà ricomprata.
    Per questo dico che non ti conviene.
    10 scaricate e poi devi pagare.... Se vuoi un consiglio, meglio che metti un link emule o raba del genere, in modo che sfruttino la VASTA rete P2P per scaricarselo.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •