Buongiorno e Buon Natale a tutti...
Purtroppo il mio sito sara' bloccato sino al primo del prossimo mese,per questa motivazione:
"Traffico temporaneamente bloccato
Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account krudelya pari a 11 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese."
Come posso fare perche' non ricapiti piu'??? :?????:
Mi potete spiegare come funzionano le bande???? :?????:
Per fare in modo che non capiti più, dovresti acquistare ulteriore "banda" per il tuo sito.... Hai già 11 Giga mensili, dovresti andare a 12 o 13 Giga.... ma tutto questo ha un costo, purtroppo per te.... !
La "banda" come già spiegato varie volte, è praticamente il traffico che genera il tuo sito: tutto ciò che viene scaricato e/o caricato dai tuoi utenti e tutto ciò che viene visualizzato (tipo dei filmati), genera questo "traffico"....
Ora vi sono delle situazioni in cui, pur non avendo effettuato download e/o upload questo "traffico" ti viene imputato ugualmente, ed è quando qualcuno, irrispettoso verso la netiquette del web, linka direttamente i files dal tuo sito, invece che scaricarseli e riupparli nel suo sito e/o nel suo forum... Dovresti innanzitutto controllare questo e poi, eventualmente, cambiare ogni tanto i nomi dei files che hai se ti accorgi che c'è qualcuno che usa la tua banda per far visualizzare i files nel suo sito.
Altrimenti, l'unica soluzione, se non vuoi acquistare altra banda, è quella di controllare periodicamente lo sfruttamento della banda e quando vedi che sta per arrivare alla fine, bloccare temporaneamente la possibilità di download da parte degli utenti, almeno fino alla fine del mese in corso....