allora ciao a tutti,io sono nadia e mi osno appena iscritta...e sinceramente nn è che abbia capito molto :?????: il problema è questo,io devo importare nel mio pannello di controllo files un po grandi,anzi parechio grandi,e dovrei usare il FTP il problema è che appena clicco sul link per il ftp ricevto tramite e-mail mi dice la mia homepage è ancora in costruzione,com'è che si fa l'hompage??? avrei bisogno di un po d'aiuto c'è qualcuno disposto a daiutarmi?
Se usi Iinternet Explorer prova a scrivere questo indirizzo nella barra : ftp://nadiuccia.altervista.org poi inserisci la stessa password che usi per accedere al pannello di controllo e dovrebbe funzionare.
Allora credo che il problema sia sui settaggi del tuo PC....
Prova a fare così :
Vai sull'icona di IE, poi tasto destro e "Proprietà" ... si apre una finestra, clicca su "Avanzate" .... Avrai tutta una serie di opzioni, scorrile, all'indice "Esplorazione" troverai più in basso "Attiva la visualizzazine cartella per i siti FTP" .... Mettici una spunta nella casella di fianco e riavvia IE.... (non credo sia necessario riavviare il PC, ma in ogni caso prova lo stesso)....