Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner pay per view

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner pay per view

    Salve. Non ho letto nulla al riguardo sui banner e volevo sapere se è possibile farli ruotare (come fa AV sui forum in alto) Per esempio:
    prima faccio vedere il banner 1 poi il banner 2 e poi magari niente piu' banner...
    va bene?
    Un'ultima cosa: posso mandare una nota informativa sui banner ai miei iscritti spiegando il motivo dei banner e spiegando loro come funzionano? Esempio:

    email:
    Ciao Utente, grazie per esserti iscritto su demenziale.altervista.org. [...]
    I banner pubblicitari servono per accumulare AlterCents che servono a demenziale.altervista.org per poter pagare lo spazio, la banda e varie funzionalità...


    Una cosa del genere si può fare?

    Ciao e grazie in anticipo

    p.s.: banner pay per view o pay per wiev? Non ricordo mai. Spero di non aver sbagliato

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Be credo che con un pò di javascript si potrebbe ma non so come
    Per la email invece si può se è pay per view, se invece è pay per click no perchè sarebbe come spingere i tuoi visitatori a cliccare sui banner. Correggetemi se sbaglio,

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    puoi mandare ai tuoi utenti un avviso che faccia capire la necessità della presenza dei banner per poter far continuare ad esistere il sito, senza però obbligarli o incitarli in modo troppo esplicito a cliccarvi sopra

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perfetto! Grazie molto chiari... Bhe per verificare l'eticità delle mie affermazioni potrai "registrarti" al sito così mi dai qualche consiglio (Modifica: appena lo completo) OLD

    Per quanto riguarda la rotazione la faccio in php (ovviamente) ;)

    Un'altra info. Ma i popunder come funzionano. Io ho provato ma non è successo niente. Ho abilitato il browser ai popup ma non è successo niente lo stesso Come mai?
    Ultima modifica di demenziale : 19-12-2004 alle ore 12.59.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •