Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sono chiuso fuori!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sono chiuso fuori!!!!

    Qualcuno può dirmi che cosa devo fare, visto che non solo non trovo più la password, ma l'e-mail con cui mi ero registrato non l'ho più, quindi non posso chiedere che mi sia spedita la password?

    La mia nuova e-mail è vittorio.brandoni@fastwebnet.it

    Se qualcuno di altervista avesse la cortesia di dirmi cosa devo fare, ne sarei molto grato!

    Grazie in anticipo

    Vitto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vibrando
    Qualcuno può dirmi che cosa devo fare, visto che non solo non trovo più la password, ma l'e-mail con cui mi ero registrato non l'ho più, quindi non posso chiedere che mi sia spedita la password?

    La mia nuova e-mail è vittorio.brandoni@fastwebnet.it

    Se qualcuno di altervista avesse la cortesia di dirmi cosa devo fare, ne sarei molto grato!

    Grazie in anticipo

    Vitto
    riattiva la vecchia email con cui eri registrato e poi richiedi l'invio della password :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito non posso

    Non posso riattivare la vecchia e-mail. Appena sono passato da telecom a fastweb, mi hanno tolto la e-mail e non me la vogliono più dre neanche pagando. Perciò, che posso fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    be se prima avevi un'adsl telecom e sei passato a fastweb credo che tu abbia perso la vecchia mail, che era personale e legata al numero di casa

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'unica opportunità è ricordarsi la password. se non hai la mail vecchia è impossibile recuperarla

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    c'è anche la vaga possibilità di fare un attacco al server..(tipo con brutus ) ...ma ti sconsiglio di provare perchè ben che vada prova al massimo 50 combinazioni per secondo ... potresti provare con un attaco dizionario ma se la pass è quella data in automatico da altervista te lo puoi scordare... si potrebbe fare un brute force(che prova tutte le combinazioni) ma ci metterebbe miliardi di anni(non in senso metaforico proprio miliardi!!!)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anchio ho avuto un problema simile. Al pc è successo qualcosa e ho perso tutte le impostazioni di windows comprese le password. Fortunamente sono riuscito a recuperare tutte le email inviate e ricevute compresa una con la password di altervista.
    Forse un modo c'è http://forum.altervista.org/login.php?do=lostpw
    da qui puoi recuperare la password del forum che è uguale alla password del sito.
    Se hai firefox vai su opzioni e guarda la password manager, vedi se c'è lì. Non so altri modi.
    Ciaoo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No, perché per poter porre questa mia domanda, ho dovuto fare una nuova sottoscrizione con una nuova password che, logicamente, non funziona per la vecchia sottoscrizione.
    Possibile che non si possa parlare (mandare messaggi) a qualche responsabile di altervista? Mi rompe moltissimo aver perso il controllo del sito, e non so perché la ID e la password che uso non funzionano più!

    Vitto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •