Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Il dubbio degli AC (ma forse nn è la cartella adatta.. ^^")

  1. #1
    Guest

    Question Il dubbio degli AC (ma forse nn è la cartella adatta.. ^^")

    Salve, rieccomi qui, pronta a prendere tantissima me**a da tutti.
    Necessito di circa 500 AC entro 30 gg, altrimenti il mio picchio di MySQL viene disattivato! ç__ç
    A quanto ho capito, posso accumulare AC inserendo banner pubblicitari.. corretto??
    La mia domanda è: che differenza c'è fra i PayPerView e i PayPerClick? E sono io che devo pagare 0.01 euro (o quel che è) per inserirli, o sono i money che mi vengono accreditati sottoforma di AC?
    Grazie mille.. ù.ù
    *Gioia* (<-- L'Ignorantole!)
    Ultima modifica di artisticfoto : 13-12-2004 alle ore 21.34.22

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si nel pannello d controllo trovi un pulsante con scritto Banner machine... seleziona una pagina e poi clicca su quel pulsante

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, grazie mille, l'avevo trovata dopo aver postato! ^^ I miei quesiti, quindi, cambiano un pochino..
    Grazie mille, comunque.
    *Gioia*

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per rispondere alle tue nuove domande...

    quelli sono i soldi che t vengono dati

    I payperclick t fanno guadagnare se uno vi clicca sopra

    I payperview invece t fanno guadagnare in base alle impression (il numero d volte che viene visualizzato il banner)

    T ricordo che viene conteggiato solo la prima impression/click sui banner e dopo per 24 ore quell'Ip nn porterà + guadagno

  5. #5
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Cioè in poche parole non server fare il refresh miliardi di volte della tua home page per guadagnare soldi
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fortunatamente non ho queste malizie..! ^.^
    Ok, allora inserirò qualche banner, così magari riesco a non farmi disattivare il servizio che mi sarà indispensabile!
    Grazie, Extralife.
    *Gioia*

  7. #7
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da artisticfoto
    Salve, rieccomi qui, pronta a prendere tantissima me**a da tutti.
    Necessito di circa 500 AC entro 30 gg, altrimenti il mio picchio di MySQL viene disattivato! ç__ç
    A quanto ho capito, posso accumulare AC inserendo banner pubblicitari.. corretto??
    La mia domanda è: che differenza c'è fra i PayPerView e i PayPerClick? E sono io che devo pagare 0.01 euro (o quel che è) per inserirli, o sono i money che mi vengono accreditati sottoforma di AC?
    Grazie mille.. ù.ù
    *Gioia* (<-- L'Ignorantole!)
    500 AC in un mese sono tantini per riuscire a farli sia con PayPerView che con PayPerClick... hai molte più possibilità con un PopUnder, se hai una buona utenza di frequentatori del sito, anche se non è proprio "bellissimo"... ma credo che il fine giustifica i mezzi... :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Eh, eh.. lo so, son tanti! ^^"
    Devo mettermi a bannerizzare il sito.. groan!

  9. #9
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Andava in livello 2.
    Sposto.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    qualcuno diceva che gli AC dei popUnder non vengono contati...mah...cmq sono moooolto fastidiosi visto che ti chiedono (ben 3 volte) di installare un dialer...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ooops.. scusa gve! >.<
    Comunque ho inserito dei banner payPerclick.. pazienza, mi verrà disattivato MySQL finchè non avrò gli AC necessari..
    .. MAGARI DATEMI UNA MANINA! *blink, blink*
    I siti sono nella firma, e Capti Arte è quello incriminato nel bisogno di AC..
    Ciauz! *Gioia*

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •