Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: php

Guest

Predefinito php

ragazzi non riesco a mettere neanch uno script in php sul mio sito come devo fare???? io voglio mettere lo script per il contatore di visite, quello per gl iutenti online e quello della registrazione.....praticamente io lo metto nella cartella del sito ma poi(o meso pure una scritta nella mia pagina html per richiamare lo script ma niente magari è sbagliato)???spiegatemi per bene tutto per favore inanzitutto quell odel contatore sono 4 ore che ci provo oramai e non funziona niente

Guest

Predefinito

o sbagliato posto spistatelo nella sezione giusta scusate

Guest

Predefinito

ma nessuno risponde

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ps2play
    o meso pure una scritta nella mia pagina html per richiamare lo script ma niente
    Se ho capito bene tu hai inserito in una normale pagina html il richiamo per uno script php?

Non funziona così, il php non è javascript. Lo script php viene eseguito sul server, genera la pagina web (html) e la invia al browser.

Guest

Predefinito

Perchè uno script php funzioni la pagina in cui si trova deve avere estensione php, e non html. Cioè devi rinominarla nome_pagina.php .

Guest

Predefinito

se magari posti il codice che desideri mettere sicuramente potremmo esserti di maggiore aiuto.
    Ciao