Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Attivazione MySQL: abolito il vecchio meccanismo di forzatura/debito/congelamento...

L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente

Cool Attivazione MySQL: abolito il vecchio meccanismo di forzatura/debito/congelamento...

Ciao ragazzi, come va? E' tanto che non ci si vede eh? OLD
    Beh, credo che il subject dica tutto... vorrei spiegato da qualcuno cosa significa che e' stato abolito il vecchio meccanismo di forzatura/debito/congelamento, e' possibile quindi attivarlo anche senza AC, oppure non e' possibile nemmeno forzare l'attivazione?

Grazie, ciao a tutti :eyes:

Guest

Predefinito

Dovrebbe essere cosi per chi ha il nuovo pannello, quelli che hanno ancora il vecchio possono ancora forzare l'attivazione... almeno per quanto ne so io... :)

Guest

Talking Loading, please wait...

Boh, mi pare che Gianluca abbia detto in un altro post che certi dettagli sono ancora da definire. Attendiamo fiduciosi... :grin:

L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente

Predefinito

Si, anche perche' ieri ho registrato un altro sito e mi ritrovo (almeno credo) con il pannello vecchio. Certo non so se nel nuovo sia stata cambiata ad esempio la grafica o il layout, ma a me pare uguale in tutto e per tutto al vecchio. Inoltre per attivare il database c'e' sempre la stessa situazione di prima, ovvero forzaura in caso di indisponibilita' di AC.

Ciao a tutti ;)

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Il nuovo pannello quanto ho potuto capire io è stato messo oggi per i nuovi utenti!perciò se registri un sito oggi hai già il nuovo pannello(ho fatto la prova e funziona è molto bello il nuovo pannello)
    per chi ha ancora il vecchio pannello mi sembra che sta con le regole vecchie perciò puoi o aspettare che arrivi il nuovo pannello anche per noi o forzare il db!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!