Non riesco a togliere i banners che ho inserito nella mia pagina con la banner machine, COME FACCIO? Sto impazzendo, per favore rispondete.
Non riesco a togliere i banners che ho inserito nella mia pagina con la banner machine, COME FACCIO? Sto impazzendo, per favore rispondete.
guarda nel codice html delle pagine in cui vuoi togliere i banner
Prendi la pag dove hai inserito i banner e cancella il codice del banner. O nO?
no, dato che i banners me li mette Altervista non sono nel mio codice html... Come faccio!!!!
se controlli il codice html nel pannello di controllo di av vedi anche il codice dei banner, quindi puoi cancellarli.
Cmq saprai in che pagina li ha inseriti... e li togli...
Diego
Si, ma come li tolgo?!?!?!?Originalmente inviato da diegoguerriero
apri l'html della pagina dove li hai inseriti, cerchi il tag "<script>" a seconda che tu l'abbia messo in cima o in fondo ti puoi orientare e cancelli tutto il codice dello script esempioquesto (o simile) deve essere cancellatoCodice HTML:<script language="JavaScript"> <!-- function SymError() { return true; } window.onerror = SymError; //--> </script> <script language="javascript" type="text/javascript"> document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=0&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>'); </script>
Ciaoooooooo!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Se non lo hai capito il banner me lo ha messo la bannermachine, quindi non risulta nel codice html, quindi ripeto: Cone si toglie?!?!?!?!
risulta nell'html, fidati :D altrimenti non sarebbe visibile, quindi prendi la pagina (es: index.html) dove stà il banner, aprila col blocco note e cancella il codice del banner