Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vorrei "spostare" il mio sito...posso linkarlo al vecchio indirizzo?

Guest

Predefinito Vorrei "spostare" il mio sito...posso linkarlo al vecchio indirizzo?

Ho cercato nel forum ma non ho capito bene....
    Vorrei cambiare nome al sito e questo so bene che non si può fare. A questo punto avrei pensato di aprire un altro sito sempre su altervista con un altro nome e spostarmi l'intero sito (non mi importa di perdere gli ac).
    A questo punto la domanda è: al vecchio indirizzo (sempre altervista) posso mettere anche magari per un periodo limitato di tempo un redirect al nuovo indirizzo o un comunicato che manda al nuovo o si può parlare di mirroring?
    Spero di essermi spiegato.....
    Grazie a tutti

Guest

Predefinito

sul vecchio sito puoi lasciare un messaggio con il link al nuovo sito.
    Poi copi tutto quello che t serve dal vecchio al nuovo spazio web e correggi gli eventuali link o testi

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Non c'è problema non vedo alcuna infrazione al regolamento, stai semplicemente linkando un altro tuo sito (a maggior ragione visto che ti ci stai trasferendo).
    Il mirroring e altre scorrettezze riguardano l'aprire un nuovo sito, spostarci le pagine ma tenere alcuni files pesanti un po' in uno spazioweb un po' nell'altro, a beneficio di un unico sito.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

nn vedo perchè nn si possa ad esempio creare un sito su av e tenere tutti i file grossi su un altro sito fuori av

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

se i file grossi li sposti in un sito NON Altervista puoi benissimo farlo, dopotutto il sito esterno è tuo la banda che esso consuma dipende dall'altro sito... e a posto, puoi benissimo farlo per AV, anzi alleggerisci il carico.

ma il regolamento si riferisce a DUE SITI ALTERVISTA: se fai il furbino e occupi due siti di cui uno è il vero sito e l'altro è il magazzino d'appoggio sei fuori regolamento.
    O peggio ancora: hai un sito fuori altervista che è quello vero e tutti i file pesanti li appoggi su uno spazio AV, ancora più grave.
    Ultima modifica di heracleum : 08-12-2004 alle ore 20.58.42
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Grazie a tutti x le risposte..... Adesso attendo le vacanze di Natale per mettermi al lavoro ;-)