Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Invio file all'Hard Disk virtuale

Guest

Predefinito Invio file all'Hard Disk virtuale

Stavo pensando di mettere su il sistema di invio di file via broswer da parte degli utenti al mio hard disk virtuale.. ma anche qui come nel pannello di controllo c'è il limite di 100kb? (o 200 con il nuovo pannello)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da panarealive
    Stavo pensando di mettere su il sistema di invio di file via broswer da parte degli utenti al mio hard disk virtuale.. ma anche qui come nel pannello di controllo c'è il limite di 100kb? (o 200 con il nuovo pannello)
    Forse ho capito male io eh...
    Ma vorresti dare la possibilità agli utenti di uplodare le cose sul tuo spazio? :?????:

Guest

Predefinito

non è che vorrei... si può! se selezioni una pagina e clicchi di fianco "html" puoi inserire un tag (HD virtuale credo si chiami) che permette di inviare agli utenti normali dei file in una parte speciale del tuo spazio (chiamata appunto hard disk virtuale) soo che vorrei conoscerne i limiti di questa funzione...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da panarealive
    non è che vorrei... si può! se selezioni una pagina e clicchi di fianco "html" puoi inserire un tag (HD virtuale credo si chiami) che permette di inviare agli utenti normali dei file in una parte speciale del tuo spazio (chiamata appunto hard disk virtuale) soo che vorrei conoscerne i limiti di questa funzione...
    Che si potesse lo so, ma io non lo farei mai OLD

Guest

Predefinito

vabè, ma micca tutto lo spazio che hai... è una zona limitata... volevo solo sapere la massima dimensione dei file da inviare o se c'rano limitazioni riguardo estensioni o altro

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Non credo ci fossero limitazioni "importanti", comunque non nell'ordine dei 200kb.....
    È sicuro che non si possono uplodare pagine web... (non vengono accettate estensioni del tipo .html / .htm ecc.ecc.)....
    In ogni caso puoi sempre provare: lo installi e provi a trasferirti un file di, chessò, 2 mega? 3 mega?...... se li accetta vuol dire che si può.

Masnada: Ci sono dei siti (per esempio il mio) che "vivono" sulla ricezione dei files dagli utenti....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ah poi giacchè ho incocciato in uno esperto, mi sai dire se è possibile fare delle cartelle di terzo livello (o quarto)? tipo http://panarea.panarealive.altervista.org

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline

Masnada: Ci sono dei siti (per esempio il mio) che "vivono" sulla ricezione dei files dagli utenti....
    Capisco :grin:

Guest

Predefinito

ma sei capace di fare una frase senza citazione? OLD