salve a tutti..ho un problema, quando nel pannello di controllo clicco su "banner" la pagina nn si apre..a cosa è dovuto? Grazie in anticipo per le risposte
salve a tutti..ho un problema, quando nel pannello di controllo clicco su "banner" la pagina nn si apre..a cosa è dovuto? Grazie in anticipo per le risposte
clicchi su banner machine?
s dovrebbe aprire una finestra popup
Devi prima selezionare il file in cui vuoi aggiungere i banner e poi clicchi su banner machine e ti spunta un pop up!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
il problema è ke il popup nn appare.. :?????:
impossible... appare anche a me con blocco popup attivato :-)
quando ci passo sopra con il mouse sulla barra inferiore del browser appare "javascript:banners()" però cliccandoci nn si apre niente..:(
prova a selezionare una pagina Html e poi cliccare su Banner machine
già fatto ma nn va..
:(
Se hai Explorer, prova ad andare su: "Strumenti / Opzioni Internet / Avanzate" e controlla nella lista che ti appare se hai la casella di "Java" con la spunta.... Se non ha la spunta, metticela, riavvia e dovrebbe funzionare.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
nn so, prova a mandare un mes a qualche mod...
e dopo posta cmq qui la soluzione al problema
la spunta su java c'era già :(
cmq mi dava anke un altro problema..quando facevo il login e cliccavo sulla frecceta per entrare nel pannello di controllo nn entrava..dovevo provare 15-20volte prima ke entrasse..°_°
contatta qualche mod che saprà aiutarti + d noi
grazie lo stesso ;)