Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Segnalazione gdr di massa

mvgdr non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Segnalazione gdr di massa

Ciao segnalo ad altervista che qualcuno ha preso il sito gdronline e a segnalato da voi tutti i giochi,occhio perché sono segnalazioni fasulle fatte in massa 50 giochi e ricchi di chiusura account entro 12 ore inaccettabile per chi non ha fatto nulla di male spero che non succede nulla perché è un reato segnalare sito in massa solo per sono su gdronline e per cause fasulle e pure alcune esagerate.
    Fate qualcosa vi prego non voglio perdere questo account che ho adesso per colpa di qualcuno che manco si sa chi è. ><

Predefinito

Confermo.
    Anche il mio sito, presente sulla piattaforma di GDR ONLINE è stato segnalato ed ho provveduto a rispondere all'email ricevuta, argomentando punto per punto ogni falsa accusa.

Sono in attesa di istruzioni.

eternaldream non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Stesso scenario, a quanto pare siamo tutti sulla stessa barca (dozzine o forse centinaia di siti segnalati in massa dalla medesima persona con il dente avvelenato verso ignoti, presumo pure con le medesime accuse copiate ed incollate senza cognizione di causa). Questa situazione è senza precedenti e dopo oltre 20 anni di attività veramente sgradevole. Per giunta con sole 12 ore di preavviso per poter ribattere (in pratica, se avessi avuto altri impegni nel weekend, mi sarei ritrovato il sito bloccato dall'oggi al domani senza nemmeno la possibilità di appellarmi.. assurdo). Sono in attesa di riscontro da parte dello Staff di Altervista, a cui ho inviato un'email con richiesta di chiarimenti e naturalmente per contestare con fermezza la segnalazione, spero nella loro ragionevolezza di fronte a segnalazioni così palesemente in malafede, perché è inammissibile che un disturbatore seriale (con cui tra l'altro non ho mai avuto a che fare) possa compiere un atto del genere a tempo perso e sperare di farla franca.
    Ultima modifica di eternaldream : 16-05-2026 alle ore 08.35.54

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Le segnalazioni (come tutte le segnalazioni ricevute) sono state prese in carico secondo quanto previsto dalla normativa applicabile e dai termini e Regolamento.

Chiaramente, a seguito di segnalazioni, AlterVista è tenuta ad effettuare le verifiche del caso e ad applicare il regolamento senza entrare nel merito delle dinamiche tra gli utenti coinvolti.

Vi invito a rileggere quindi il regolamento, in particolare gli articoli #4.8, #4.9, #4.11, #4.12 e #4.14.

È possibile replicare all'email di notifica ricevuta.
    È infine possibile recedere dai servizi in ogni momento, compilando e confermando il form: https://aa.altervista.org/account-delete.php

Ciao!