Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito archiviato

L'avatar di cralasa
    cralasa non è connesso Neofita

Predefinito Sito archiviato

Buonasera. Oltre all'account da cui sto scrivendo adesso ne avevo aperto un altro e ci avevo costruito un sito. Quest'ultimo adesso non è più accessibile per inutilizzo ed è stato archiviato. Quando ho tentato l'accesso mi viene risposto che la password è scaduta e utilizzare il link per la password dimenticata.
    Il problema è che la mail con cui ho registrato il sito non è più accessibile: si tratta del sito del sindacato di un'azienda, i sindacalisti nel frattempo sono cambiati più volte e nessuno dei nuovi ha accesso a quella mail, quelli vecchi sono andati in pensione.
    C'è modo di cambiare la mail associata o recuperare qualcosa dall'ftp?
    Grazie mille!!!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il proprietario dell'account è chi ha inizialmente accettato il contratto al momento della registrazione.

Temo quindi che se chi ha registrato non è più disponibile, occorre attendere l'eliminazione del sito automatica per archiviazione e rifare il sito.
    Immagino che questo sia un problema per la perdita di dati e del sito stesso.

Ti consiglio comunque di contattare l'abuse e spiegare la situazione all'email che trovi qui: https://it.altervista.org/contatti.php#abuse

Ciao!