Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi con configurazione iubenda

Predefinito problemi con configurazione iubenda

Salve spero di scrivere nella sezione giusta, ho attivato il dominio e mi son collegato con il mio account nel sito iubenda ho cancellato il sito che era registrato nel pannello iubenda e ho rifatto nuovo progetto inserito il nuovo dominio, il problema che non riesco a completare tutta la procedura, è possibile un aiuto? sono arrivato a passo 2 configurazione ma non riesco a completarlo perche dice che tutti sono pro ad uscirne grazie per chi mi risponde

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    iubenda è un servizio esterno AlterVista che viene forinito gratuitamenti in accordo con AlterVista per i propri utenti. Quindi cancellando il sito, relativo all'attivazione tramite AlterVista, probailmente ha perso i provilegi frniti da AlterVista.

Provi a rigenerare la policy dal pannello di controllo AlterVista La procedura di AlterVista e quella della guida.

Cordiali saluti.

Predefinito

Salve grazie di avermi risposto allora ho fatto questa operazione sul pannello di altervista ho eliminato e ora mi richiede di rigenera policy .... devo lasciare indirizzo mio sito.altervista.org? o devo inserire il dominio che ho acquistato? tramite pannello altervista? grazie per l'aiuto