Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: hosting solo php no wordpress

Guest

Predefinito hosting solo php no wordpress

Buongiorno,
    ho creato un dominio di terzo livello ma il sistema mi ha attivato l'ambiente di wordpress che non volevo. Come posso fare per disintallare wordpress ? Io avrei solo bisogno di accedere al pannello di controllo del db mysql. Potete aiutarmi ? Grazie mille

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Nelle prime ore di vita dell'account puoi passare all'altra tipologia da Impostazioni -> Passa a Hosting.
    In generale, per account nuovi puoi usare questa pagina (homepage AlterVista -> Hosting) per iscrivere un account con la tipologia desiderata.

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta, però io ho creato un dominio di terzo livello gratuito e la pagina che mi hai indicato mi porta ad opzioni a pagamento. Come devo fare in questo caso ?

L'avatar di alemoppo

Predefinito

No, non porta ad una opzione a pagamento.
    Il pagamento che vedi è nel caso volessi acquistare un dominio di secondo livello. Il dominio di terzo livello rimane gratuito per entrambe le tipologie di account.

Ciao!

Guest

Predefinito

Si, ok, diciamo che la frase non è chiara; comunque ho creato un nuovo dominio di terzo livello e vediamo se riesco ad avere solo accesso a file e db. Ultima cosa: come posso annullare il precedente dominio, così da liberare spazio per gli altri e non mantenere in vita un dominio inutilmente

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Puoi eliminare l'account da qui: https://aa.altervista.org/account-delete.php

Volendo potevi comunque fare il passaggio da Impostazioni -> Passa a Hosting come detto in precedenza.

Ciao!