Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problemi dopo registrazione dominio secondo livello

  1. #1
    canalisat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-12-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito Problemi dopo registrazione dominio secondo livello

    Buongiorno a tutti,
    Ho avuto l'idea di acquistare il dominio canalisat.it per il mio sito e da allora ho qualche problema...
    Ad esempio:

    1. Cloudflare non funziona più, vedo dai contatori della dashboard di Altervista che ogni giorno mi sto mangiando circa il 20% del traffico, quindi tra un paio di giorni mi si bloccherà tutto. Prima riuscivo tranquillamente a raggiungere fine mese dato che non superavo mai il 30% di traffico. Devo riconfigurare Cloudflare? Leggevo che bisogna cambiare dei nameservers, ma è la procedura corretta? Tra l'altro , cosa significa? Che resto sotto Altervista ma il traffico lo segue Cloudflare, esattamente come era prima con canalisat.altervista.org?

    2. i contatori delle views... ora che ho messo il redirect sul dominio nuovo, i contatori di Altervista sono quasi azzerati. Pensavo che cumulassero i dati dato che l'account si è rinominato da solo in "canalisat.it". Si possono ripristinare le statistiche dal cruscotto di Altervista?

    Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio vogliate darmi. Buona domenica :)
    Ultima modifica di canalisat : 24-03-2024 alle ore 16.31.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •