Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema nella pubblicazione!

Guest

Unhappy Problema nella pubblicazione!

Salve,
    da stasera ho riscontrato un problema, non riesco più a pubblicare le mie pagine con l'ftp... nel primo pomeriggio ci sono riuscita e tutto è andato a buon fine. Ho installato un programma Ad Adware Se Personal, potrebbe dipendere da quello? Ora l'ho disinstallato ma non riesco a pubblicare nulla... qualcuno mi può aiutare? Cosa posso fare? E' urgente!
    Grazie mille.

Guest

Predefinito

Ciao,
    quale client FTP usi?
    appaiono dei messaggi d'errore?

Potrebbe esserti utile questo thread:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2048

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Ad Aware SE non ha nulla a che vedere con il tuo malfunzionamento.... Lo uso anch'io e non mi ha mai dato nessun problema.
    Per uppare, io uso Filezilla e, talvolta il semplice FTP di IE e funzionano entrambi.
    Potrebbe anche essere un problema momentaneo del server nel quale risiede il tuo sito, hai provato a leggere nella sezione dedicata se per caso il server è in manutenzione ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

A me è da un po' che non funziona più il client FTP. Ho risolto collegandomi direttamente all'ftp con IE.

Guest

Predefinito

Grazie a tutti per avermi risposto!
    Ora funziona... si vede che era un problema momentaneo... per curiosità come si usa l'ftp di IE? Ho letto questo topic http://forum.altervista.org/showthread.php?t=29421 ma poi? Una volta entrata con i miei dati?

Guest

Predefinito

Il trasferimento dei file con IE è molto semplice.
    Fai come se stessi lavorando con Esplora Risorse. Trascina i file dalla cartella del tuo PC alla finestra di Internet Explorer.
    P.S. I miei complimenti per il sito Sweet Butterfly.

Guest

Predefinito

prova a cambiere client.. magari risolvi il problema.. non credo che sia l'adwar.. io ti consiglio il war demon.. che molto potente e facile da usare ciao alibi74

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Come continuo a consigliare, usate Leech FTP, cliente leggero e semplice ma funzionale