Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sponsor

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sponsor

    Ciao,

    PREMESSA:
    sono il Webmaster di un sito amatoriale che sostiene e divulga la Festa di San Nicolò e i Krampus a Tarvisio Centrale.
    Il nostro Gruppo non ha alcun fine di lucro (anzi dobbiamo regolarmente metterci di tasca nostra per far fronte a tutte le spese).
    Quest'anno alcuni bar e negozi locali ci hanno dato qualche piccola sponsorizzazione per aiutarci a continuare la festa.

    DOMANDA:
    posso mettere, senza contravvenire al regolamento di Altervista, una sezione sul sito in cui riporto i nostri sponsor ed eventualmente alcuni link ai loro siti (nei rari casi in cui esistano) ?

    Ciao e grazie

    Per il Gruppo Krampus Tarvisio Centrale
    Giovanni
    webmaster di www.krampus.135.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se portano remunerazioni in denaro no,a meno che non ricevi esplicita autorizzazione da marketing altervista,puoi chiedere l'autorizazione scrivendo a marketing@altervista.org
    ciao

    edit:
    ps: posta nelle sezione giuste!
    in questo caso: livello 2
    Ultima modifica di comma33sgm : 01-12-2004 alle ore 23.09.51

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ... fatto ma non mi cagano nemmeno di striscio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bhe hanno molto da fare...attendi qualche giorno ;)
    cmq di solito rispondono di mattina ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sposto nel livello 2

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ... continuano a non cagarmi.
    Io oggi ho messo gli sponsor in caso li tolgo.

    Volgio ancora precisare che gli sponsor non hanno dato le loro offerte per avere il loro nome sul sito... e un modo per esprimere la nostra gratitudine.

    Le sposnorizzazioni inoltre consistono in piccolissimi importi o in beni (caramelle, bagigi e quant'altro necessario per preparare i sacchetti da regalare ai bambini che partecipano alla festa).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il qst giorni sarà per l'arrivo delle feste sarà per le novità di Av (vedi il pannello di controllo) la Staff è molto occupata, io direi d provare ancora a contattare qualcuno, anche qualche mod, se proprio nn rispondono potresti mettere lo stesso quei banner, anche perchè come ho letto nn c guadagni niente tu, giusto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no, assolutamente.
    Il gruppo non ha alcun fine di lucro: tutto quello che raccogliamo serve per coprire (purtroppo solo parzialmente) le spese per organizzare la festa per i bambini (torce, fiaccole, sacchetti di caramelle, brulè e the caldi, castagne, etc... etc...)

    Poi ripeto, casomai qualche mod volesse anticiparmi una risposta o un'opinione, che chi ci aiuta con qualche contributo non lo fa per avere il logo sul sito (anche perchè già l'hanno avuto sul manifestino); vogliamo farlo noi per dare loro un maggior riscontro e per fargli capire che abbiamo apprezzato.

  9. #9
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Vai tranquillo non credo ti faranno problemi ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •