Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Angular vs Heroku vs MySql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Angular vs Heroku vs MySql

    Salve,
    sto cercando di creare un sito in angular con database MySql, il tutto risiede qui in altervista ma per interrogare il database faccio da angular delle chiamate API a nodejs che fa da server tramite express e interroga il database quindi ha dei dati di connessione al database ovviamente... ma nodejs non è fornito su altervista e di conseguenza vorrei usare Heroku che mi sembra buono.
    quindi il client scritto in angular sta su altervista fa le chiamate API ad heroku che interroga il database su altervista...
    è una cosa che si può fare?
    se si... come è possibile farlo?


    grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    No, non è possibile accedere al database di AlterVista dall'esterno. Via Javascript, puoi fare chiamate a script PHP sul tuo sito, ed usare quelli per accedere al database.

    Detto questo, occhio: creando un sito completamente in JavaScript lo rendi inaccessible ai motori di ricerca, e fragile per i tuoi utenti. Sarebbe più saggio creare il sito in HTML / PHP, ed usare JavaScript solo per elementi dinamici.
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-02-2023 alle ore 18.04.33

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta @dreadnaut il sito è fatto in angular e se uno non può usare node e non si può accedere dall'esterno al database c'è poco da fare cambio host

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •