Salve.
Dopo aver mandato una mail all'assistenza per i domini, mi era stato suggerito di effettuare il passaggio a hosting gestito per evitare di dover utilizzare gli AlterCent. Naturalmente, non voglio accusare l'assistenza che anzi è stata molto disponibile.
La mia installazione di WP era tuttavia molto modificata perchè, tempo fa, AV mi aveva gentilmente regalato un vhost e mi aveva aiutato a fare il cloak, a nascondere la cartella "portal" nell'URL e a modificare un'altra cosa nel DB che adesso non ricordo, probabilmente, l'URL.
Comunque, morale della favola, il tool del sito di AV non ha tenuto conto del fatto che la mia installazione era modificata e non standard (immagino) e si è bloccato restituendo questo errore:
Posso contattare qualche amministratore che mi aiuti a risolvere? (Posso rimettere tranquillamente online il sito, ma io intendo risolvere nel senso che vorrei passare ad hosting gestito senza dover perdere il mio saldo non riscosso).Codice HTML:Si è verificato un errore, se il problema persiste contattaci sul nostro forum di supporto.
Chi posso contattare per avere una mano a fare il passaggio?
EDIT: Per spiegarmi meglio: il tool del sito di AV per fare il passaggio a hosting gestito rompe il mio sito e restituisce errore 404.

LinkBack URL
About LinkBacks