Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito rotto dopo passaggio a hosting gestito

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Sito rotto dopo passaggio a hosting gestito

    Salve.
    Dopo aver mandato una mail all'assistenza per i domini, mi era stato suggerito di effettuare il passaggio a hosting gestito per evitare di dover utilizzare gli AlterCent. Naturalmente, non voglio accusare l'assistenza che anzi è stata molto disponibile.
    La mia installazione di WP era tuttavia molto modificata perchè, tempo fa, AV mi aveva gentilmente regalato un vhost e mi aveva aiutato a fare il cloak, a nascondere la cartella "portal" nell'URL e a modificare un'altra cosa nel DB che adesso non ricordo, probabilmente, l'URL.
    Comunque, morale della favola, il tool del sito di AV non ha tenuto conto del fatto che la mia installazione era modificata e non standard (immagino) e si è bloccato restituendo questo errore:
    Codice HTML:
    Si è verificato un errore, se il problema persiste contattaci sul nostro forum di supporto.
    Posso contattare qualche amministratore che mi aiuti a risolvere? (Posso rimettere tranquillamente online il sito, ma io intendo risolvere nel senso che vorrei passare ad hosting gestito senza dover perdere il mio saldo non riscosso).
    Chi posso contattare per avere una mano a fare il passaggio?

    EDIT: Per spiegarmi meglio: il tool del sito di AV per fare il passaggio a hosting gestito rompe il mio sito e restituisce errore 404.
    Ultima modifica di TechScene : 08-01-2023 alle ore 20.40.54

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    23,246

    Predefinito

    Hai già provato con il recovery?

    Ciao!

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ti rispondo qui così che anche altri possano leggere. Comunque, l'errore che mi restituisce è: "Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo Hosting con file manager.". Anche lì, credo ci sia qualcosa di hardcoded. O comunque non ho idea, sinceramente.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    23,246

    Predefinito

    Dovrebbe essere tutto risolto, confermi?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •