Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con l'uploader per gli utenti

Guest

Predefinito Problema con l'uploader per gli utenti

Ciao a tutti! Sono nuovo e ho un problema con l'uploader messo a disposizione da altervista per gli utenti in un sito... Ho provato ad usarlo con un'immagine xò poi quando ho fatto il login per vedere dove mi aveva messo l'immagine, non sono riuscito a trovare l'immagine... Qualcuno mi sa dire dove me le manda? grazie mille!

Guest

Predefinito

Non so forse è colpa del formato dell'immagine::::::D

Guest

Predefinito

È nell' HD on-line! Se lo cerchi è questo: HDD e ci clicchi e trovi il contenuto caricato.

Ciao!
    Ultima modifica di Stefan007 : 28-11-2004 alle ore 22.22.35

Guest

Predefinito

ho provato a mandarmi altri file xkè prima nn mi apparivano, poi ho ricontrollato e nn c'erano :( ma serve qualche tag strano da mettere dove ho messo l'uploader oppure devo creare una cartella upload o qualcosa del genere? quel file ke mi hai detto nn c'è :-(

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Come ti ha scritto Stefan007, l'immagine che hai caricato si trova nel tuo hard disk virtuale al quale puoi accedere tramite il pannello di controllo: come ti logghi, nel pannello di controllo, in alto c'è una scritta: HDD, se ci clicchi ti si apre una finestra dove potrai vedere il file inviato.......
    Per poter utilizzare i files che sono nell'Hard Disk, devi per forza prima scaricarteli nel tuo PC e poi riupparli nel sito tramite FTP o tramite gli appositi tasti dal pannello di controllo....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

aaaah! ora l'ho trovato!! grazie mille!! ^_^
    nn lo trovato xkè lo cercavo fra gli altri file :D
    grazie ancora :D