Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Policy Iubenda

Guest

Predefinito Policy Iubenda

Salve,

dopo aver rigenerato la Privacy Policy di Iubenda, un'operatrice mi ha fatto notare la mancanza di un documento al seguente link del mio blog www.fashionsoaptv.it : https://www.iubenda.com/privacy-policy/13360579

È un problema non avere tale documento? Il link che ho indicato è quello presente nel footer del mio sito.

Saluti.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    sì, rappresenta un problema, poichè significa che quella policy non esiste più, quidi non è valida.

Come ha rigenerato la policy?
    Ha seguito la procedura idnicata qui?

Se l'ha rigenerata come indicato nella guida (lincata nella domanda), eventualmente provi a rigenrarla nuovamente.

Cordiali saluti.

Guest

Predefinito

Si. Ho fatto come indicato nella guida, e mi dice "documento inesistente". Cosa posso fare?
    Volevo anche dire che quando clicco su Modifica la Privacy Policy" si apre una pagina che da errore. La stessa cosa è successa al link della email che mi ha confermato la rigenerazione della Privacy Policy.
    Ultima modifica di puntateilsegreto : 18-07-2022 alle ore 20.05.07

Predefinito

Cosa dicono i messaggi di errore?

Ha modo di riportarare tali messaggi, o meglio, di mostrare delle schermate di essi?

Inoltre, in precedenza ha per caso modificato qualcosa direttamente dal pannello di Iubenda?

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-07-2022 alle ore 20.13.21

Guest

Predefinito

Forse, ho risolto il problema. Adesso, cliccando su Privacy Policy (nel footer della homepage) mi è comparsa una schermata in cui ho dovuto cliccare su ACCETTA. Successivamente, mi compare il documento che prima risultava essere mancante. Può vedere anche lei, se è quello il documento corretto?
    Per risolvere il problema, prima di rigenerare la Privacy Policy ho eliminato manualmente Privacy e Cookie Policy e Cookie Solution.
    Poi, ho fatto la rigenerazione, e si è risolto tutto (almeno lo spero). Potrebbe darmi conferma?

La ringrazio.

Predefinito

Il link della policy si è aggiornato, infatti ora è cambiato (https://www.iubenda.com/privacy-policy/55566055), però mi risulta ugualmente insesitente.

Lei visualizza ancora da quel link (Privacy Policy) il dcumento, anche dopo aver cancellato la cache del browser?

Citazione Originalmente inviato da puntateilsegreto Visualizza messaggio
    Forse, ho risolto il problema. Adesso, cliccando su Privacy Policy (nel footer della homepage) mi è comparsa una schermata in cui ho dovuto cliccare su ACCETTA. Successivamente, mi compare il documento che prima risultava essere mancante.
    Potrebbe ritornare in tale situazione e ripete tale operazione (cliccando su ACCETTA)?

Cordialis aluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-07-2022 alle ore 20.54.08

Guest

Predefinito

Adesso, mi compare il seguente link https://www.iubenda.com/privacy-policy/32156482 differente da quello che mi ha indicato. Ho provato dal PC e dal cellulare, e mi compare il documento. Può confermare?

Predefinito

Sì, confermo che quel link e quello valido.

Sta usado plugin per la gestione della cache?

Cirdiali saluti.

Guest

Predefinito

No. Può darsi che il problema sia sorto per aver toccato qualcosa in passato, e non me ne sono accorto. Ho individuato il problema mentre ne risolvevo un altro. In pratica, l'ho scoperto grazie a un sito online che mi ha scansionato il blog al fine di trovare dei link "rotti". E infatti, c'era quello della Policy Privacy.
    La ringrazio per la disponibilità.

Saluti.