Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema per cambio email dal pannello Altervista

  1. #1
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito Problema per cambio email dal pannello Altervista

    Sto tentando di cambiare email dal Pannello, clicco sul nome in alto a destra ->Profilo e inserisco la nuova email, esce il messaggio che mi verrà spedito alla nuova email il codice da inserire per la conferma, ma il codice non arriva.
    La nuova email che voglio inserire è @outlook.it. Ho fatto una prova con @gmail.com e il codice arriva subito.
    C'è qualche problema con outlook?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Su outlook hai controllato su spam?

    Ciao!

  3. #3
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Su outlook hai controllato su spam?

    Ciao!
    Si, non potete cambiarla voi dal server?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    No, è importante che arrivino le email anche (ad esempio) per il reset della password.
    Hai modo di indicarci più o meno a che ora hai provato? (servirebbe: data, ora ed email parzialmente offuscata). Grazie.


    Ciao!

  5. #5
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    No, è importante che arrivino le email anche (ad esempio) per il reset della password.
    Hai modo di indicarci più o meno a che ora hai provato? (servirebbe: data, ora ed email parzialmente offuscata). Grazie.


    Ciao!
    Adesso h 14:53. Ho fatto ulteriori prove: ho provato anche con altri @outlook.it e il codice di conferma arriva. L'email incriminata (quella che non mi manda il codice di conferma) funziona correttamente, invia e riceve.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Non ho capito se ora funziona o funziona tutto tranne la tua email.
    Se non dovesse funzionare:
    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    (servirebbe: data, ora ed email parzialmente offuscata). Grazie.
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •