Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Doppio accesso

  1. #1
    geminirp non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-08-2023
    Messaggi
    2

    Post Doppio accesso

    Buonasera, ho provato a fare alcune ricerche ma non ho trovato risposte. Se ci fosse già vi chiedo scusa, non sono molto pratico. Io sto creando la mia land per un gioco RP. Volevo fare una domanda: io mi sono registrato, ora ho il mio user e la password che ho modificato. Ora, se io volessi far accedere uno scripter o qualcuno, come posso fare senza dare i miei dati ed evitare quindi che possano esserci problemi di login o anche di violazione di documenti o cambio dati? Grazie, spero di essermi spiegato bene.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Nel Pannello di AlterVista, sotto Bacheca → Applicazioni → FTP puoi creare altri utenti. E se preferisci, puoi limitare l'accesso solo ad una directory dello spazio.

  3. #3
    geminirp non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-08-2023
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Questo l'ho fatto e funziona, solo che mi risolve il problema relativo al FTP. Come posso fare per il DB? Cioè, per dare accesso al DB posso creare un sub account? Grazie mille

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Per l'accesso al database non è previsto un accesso multiplo. Puoi però utilizzare pagine PHP per gestire il database, come adminer e dare l'accesso a chi vuoi tu.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •