Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Prodotti

sisterstore non è connesso Utente Blog

Predefinito Prodotti

Salve ho un blog ecommerce aperto da un mese, il problema sono i prodotti variabili che non vengono visualizzati nella pagina della categoria ma solo nella pagina shop, i prodotti semplici sono visualizzati normalmente nelle rispettive categorie, uso il tema Sparkling, ho anche provato a cambiare tema ma nulla, il problema persiste, come posso risolvere.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    i prodotti mi sembrano visibili nelle categorie. Ad esempio, se non sbaglio, un prodotto variabile sarebbe lo smartphone che è associato alle categorie smartphone e telefonia. Se clicco sulla categoria all'interno del prodotto, lo stesso viene visualizzato.
    Forse si aspetterebbe di vederli visualizzati anche dalle categorie presenti nel menu? Se è così ho l'impressione che alcune voci di menu siano riferite alle categorie articoli del blog e non a quelle dei prodotti.
    Ad esempio mi sembrano corrette le voci di menu relative agli elettrodomestici, anche se ad esse non sono associati prodotti, mentre le voci di menu relative alla telefonia mi sembrano facciano riferimento alle categorie articoli del blog, quindi dovrebbe modificare i relativi link.
    In Apsetto.>Menu deve selezionare Categorie prodotto, NON Categorie.
    Spero di aver compreso l'esigenza.

Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 14-04-2022 alle ore 08.43.14