Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Reset del servizio

  1. #1
    sbsg non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Reset del servizio

    Ho eriditato un sito sbsg.altervista.org il mio precedente ha inserito delle regole (penso con .htaccess) ed adesso qualsiasi pagina viene reindirizzata a /domenica/?<nome della pagina>.

    Vorrei tornare alla normalità ma non so come fare per richiedere il reset delle regole, inutile dire che ho cancellato il file .htaccess ma non è successo niente.

    Se inserisco delle altre regole tipo il reindirizzamento su https, queste modifiche funzionano, ma non riesco a togliere quel reindirizzamento, qlcn può essermi di aiuto.

    Grazie
    Riccardo

  2. #2
    sbsg non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Risolto grazie

    Riccardo

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,021

    Predefinito

    Ho eriditato un sito sbsg.altervista.org il mio precedente ha inserito delle regole (penso con .htaccess) ed adesso qualsiasi pagina viene reindirizzata a /domenica/?<nome della pagina>.
    Salve,
    tenga presente che la titolarità del sito non è cededibile, quindi ufficialmente resta di chi ha fatto la registrazione.

    inutile dire che ho cancellato il file .htaccess ma non è successo niente.

    Se inserisco delle altre regole tipo il reindirizzamento su https, queste modifiche funzionano, ma non riesco a togliere quel reindirizzamento, qlcn può essermi di aiuto.
    Io al momento non visualizzo tale tipo di percorso /domenica/?<nome della pagina>.

    Ha aggiornato la cache del browser?

    Manca comunque il codice delle policy, prelevabile da qui.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •