Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Riattivazione traffico email

  1. #1
    ilmanowar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-03-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito Riattivazione traffico email

    Salve,
    da circa un paio di mesi non ricevevo più email dal mio sito, ho pensato subito ci fosse una relazione con passaggio automatico ad una versione di PHP più recente.
    Non avendo tempo per investigare e sapendo di avere qualche script migliorabile ho trascurato il problema.
    Recentemente sono tornato sul punto ho controllato le pagine PHP che non funzionano e lo ho anche aggiornate senza ancora ricevere email.
    Ho quindi cercato se l'opzione era nascosta e disattivata da qualche parte.
    Ho solo trovato una comunicazione vecchia di un anno nella sezione miei messaggi che faceva riferimento ad una vecchia disattivazione "per inattività" poi riattivata con successo.
    Ho provato a procedere di nuovo alla riattivazione del traffico email cliccando sul link fornito nella vecchia comunicazione, ma dopo più di 24h non è cambiato nulla.
    Vorrei sapere se c'è dell'altro che posso fare per riattivare l'invio delle email.
    L'unica cosa a cui posso pensare è che usando il sito per la didattica, qualche studente buontempone abbia cliccato sul link per gli abusi per evitare che il servizio continui.
    Inoltre, sarebbe utile sapere se posso eliminare tale link nel caso la mia ipotesi sia vera.
    Grazie.

  2. #2
    ilmanowar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-03-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Dopo cosi poco tempo dal post le email sono tornate attive.
    Mi piacerebbe sapere se si tratta di un intervento del servizio tecnico o di un caso.
    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •