Non riesco ad inserire un'immagine gif nel mio pannello di controllo...faccio l'operazione invia file ma mi esce la pagina di errore,potreste illuminarmi...premetto che la gif è di 3,18 MB. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.a presto
Non riesco ad inserire un'immagine gif nel mio pannello di controllo...faccio l'operazione invia file ma mi esce la pagina di errore,potreste illuminarmi...premetto che la gif è di 3,18 MB. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.a presto
Hai detto 3,18 MB? Neanch'io riesco a caricare immagini di simili dimensioni dal pannello di controllo! L'unico modo è accedere con il protocollo FTP! Con FTP puoi caricare anche 100 MB!
Ultima modifica di Stefan007 : 21-11-2004 alle ore 22.49.43
Dal pannello si possono caricare file con la grandezza massima di 500kb, per i maggiori bisogna usare l'ftp
Scusa una domanda..... perchè hai detto al 90% di quello che ho detto io?Originalmente inviato da s7ntech
Avevo voluto spiegare il motivo del perchè non caricava i file, sinceramente non ci avevo pensato che avevi già scritto la parte riguardante l'ftp, pardon, è solo che sto scrivendo in altri topic e sto lavorando al sito, che mi è sfuggito che l'avevi già scrttoOriginalmente inviato da Stefan007
Capisco...c'è solo 1 problema, non so usare l'ftp...come devo fare???
Ok neanch'io sapevo.Originalmente inviato da Tonitrus
Comunque adesso lo sò:
fai questo:
E dopo nella barra degli indirizzi digita ftp.nickname.altervista.org (al posto di nickname inserisci il tuo nick) e ti chiederà nick e password (e la porta) e inserisci questo:
Nickname: il tuo nick
Password: la tua password
Porta: 21
A me non chiede la porta.
Comunque s7ntec non ti dovevi scusare, ti capisco... con il sito sono un princiapiante!
Ciao!
Ultima modifica di Stefan007 : 21-11-2004 alle ore 23.09.18
sei stato gentilissimo...grazie ancora sono in debito con te!!!
scarica filezilla che e' un ottimo client ftp free.....almeno e' piu veloce da usare rispetto a exploder !