Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: scaricamento

  1. #1
    Guest

    Question scaricamento

    Ciao a tutti! sono nuovo e stò iniziando adesso a studiare Html e php per aprire un mio sito

    forse non sono nella sezione giusta per ..se è così scusate...

    io ho caricato via ftp sul mio sito un file di 6 mb e vorrei fare in modo che alquni miei amici lo scaricassero... il problema è che se gli dò l'indirizzo dovè non succede niente....mi potete aiutare? devo usare qualche programma o semplicemente devo mettere uno script particolare?
    :?????:

    grazie mille in anticipo ciao!!!

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Che indirizzo gli hai dato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate!! mi ero dimenticato di dire che il file di 6 mb è un filmato e se faccio partire l'idirizzo cerca di caricarlo tramite mediaplayer ...invece volevo che lo scaricassero propio...

    cè un modo che appena arrivano sull'indirizzo parta la schermata di scaricamento?


    sicome la mia home page è in costruzioje gli ho dato direttamente il link del filmato
    Ultima modifica di Jarlax : 21-11-2004 alle ore 03.41.51

  4. #4
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    il modo più veloce che mi è venuto in mente adesso e di cambiargli l'estensione es. in down, e poi dici ai tuoi amici di rinonimarlo

  5. #5
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Adesso sto usando Firefox, ho provato a caricare video con estensione *.avi e *.mpg e me li fa scaricare, mi compare la finestra che mi chiede di scaricarli, probabilmente devi ci sara qualche impostazione del browser da cambiare, ma non saprei dirti quale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jarlax
    sicome la mia home page è in costruzioje gli ho dato direttamente il link del filmato
    non hanno un dl/manager?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    altrimenti crei una pagina html, ci metti il link, e dici ad i tuoi amici di clickarci col destro e fare 'salva destinazione con nome'. più facile di così non so cosa consigliarti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •