Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a vedere il mio sito su internet.

  1. #1
    impattisonori non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-09-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Non riesco a vedere il mio sito su internet.

    Buon pomeriggio a tutti. Ho realizzato un sito con Website X5 vers. 14, ho esportato il sito e ho usato Altervista come hosting. Website mi dice che l'eportazione è completata ma quando vado su internet non vedo il mio sito ma la finestra di "Benvenuto su altervista". Qualcuno mi può aiutare. Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,019

    Predefinito

    Salve,
    se il file index del suo sito è in php e si trova nella root, rinomini i file di default index.html ad es. index-old.html.

    se l'index del suo sito risiede in una cartella, deve effettuare un redirect verso cartella/index.php (o html).

    Provi aggiungendo il nome dalla cartella dove risiede l'index in RewriteBase dentro il file .htacess:
    Codice:
    RewriteBase /NonmeCrtella/
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 28-09-2020 alle ore 18.16.58

  3. #3
    impattisonori non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-09-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Innanzitutto buongiorno e grazie per la risposta. Premetto che non sono un esperto in materia, e quindi mi permetto di postare due foto riferite a ciò che mi esce quando vado ad esportare il sito Grazie per la vostra pazienza.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,019

    Predefinito

    Va bene, dalla seconda immagine, vedo che ci sono 2 file index nella root, con estensione php e html. Quindi deve fare la prima condizione che le avevo indicato, ovvero, rinominare il file index.html.

    Comunque quella è la pagina di default presente negli account AlterSito appena creati.

    Le immagini hanno come dimensioni 4032 x 3024, mi sembra un pò ecessiva. Senza modificare anche il messaggio qui sul forum, le consiglio di ricaricare in imagizer.imageshack.com le 2 immagini con gli stessi nomi ma con le dimensioni ridotte almeno ad 1/4, che si vedono bene comunque e sono più rapide da caricare.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 29-09-2020 alle ore 14.33.01

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •