Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Banner remunerativo non Altervista

  1. #1
    Guest

    Smile Banner remunerativo non Altervista

    Salve a tutti...

    Nel regolamento di Altervista, si legge:

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Volevo sapere dallo staff di Altervista, se posso inserire un Banner che NON fa parte di un circuito di scambi banner, ma è di un Internet Provider (CheapNet).

    Il banner non è un PayperImpression ne un PayPerClick, ma la remunerazione (o revenue come la chiamano loro) avviene solo in base ai servizi eventualmente utilizzati dal cliente che si registra cliccando sul mio banner.

    I servizi riguardano la connettività Internet 56/ISDN/ADSL e Hosting (non gratuito), vendita domini etc.

    Il mio sito è relativo ad una ditta di Informatica di Assistenza e Vendita di Personal Computer... per cui IMHO il banner che vorrei inserire è anche attinente alla mia attività.

    Ringrazio anticipatamente per le risposte :-)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    T rispondo per avere poi comunque la conferma dei ragazzi della Staff:
    secondo me puoi inserirlo perchè nn hai un guadagno diretto/indiretto (non per essere pessimista ma è quasi impossibile che riuscirai a raggiungere la quota d utenti iscritti al sito del banner necessaria per avere la relativa remunerazione)

  3. #3
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Questione ambigua, c'e' sempre una sorta di possibile guadagno bypassando altervista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    secondo me lo puoi fare.....diversamente dal mio topic che trovate qui sotto.....secondo voi quello che dico io si può fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    T rispondo per avere poi comunque la conferma dei ragazzi della Staff:
    secondo me puoi inserirlo perchè nn hai un guadagno diretto/indiretto (non per essere pessimista ma è quasi impossibile che riuscirai a raggiungere la quota d utenti iscritti al sito del banner necessaria per avere la relativa remunerazione)
    Be in effetti i guadagni derivati dai click non sono molti... circa 36 euro su quasi 270 attualmente accumulati...
    Però principalmente guadagno dagli utenti a cui faccio personalmente la connessione e dato che la mia Attività e "Assistenza Tecnica sui PC" mi capita molto spesso di fare abbonamenti a questo provider :-)

    Ho già emesso fatture per circa 250 euro + iva a Cheapnet... (e ho iniziato solo quest'anno a fare abbonamenti) e ovviamente tutte pagate.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colonnaromana
    Questione ambigua, c'e' sempre una sorta di possibile guadagno bypassando altervista
    Si... per questo volevo un parere dallo staff... :-))

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io vorrei inserire gli annunci di Google....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Per gli annunci d google c'è un topic in Piazza Centrale in cui però i mod dicevano che nn è possibile perchè hai dei guadagni

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    qualsiasi tipo di pubblicizzazione che porta guadagni in qualunque forma non è permessa.
    Puoi comunque chiedere il permesso, prova a contattare marketing[at]altervista.it (sostituisci [at] con @ ).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    infatti a me l'hanno accordato :) evviva

  11. #11
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    qualsiasi tipo di pubblicizzazione che porta guadagni in qualunque forma non è permessa.
    Puoi comunque chiedere il permesso, prova a contattare marketing[at]altervista.it (sostituisci [at] con @ ).
    Ah... ecco :-)
    Pensavo che bastasse chiedere nel forum ^__^;;;

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    autorizzato pure io :-)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    scusate ma delle autorizzazioni da parte di - marketing @ altervista.org - si ha un autorizzazione scritta?

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    l'autorizzazione dovrebbe arrivare in risposta alla mail inviata.
    Ricordate di conservarla!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    autorizzato anch'io e sono già online OLD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •