Gentilmente mi spiegate un po a cosa servono i banner machine PayPerClick?
Gentilmente mi spiegate un po a cosa servono i banner machine PayPerClick?
Servono semplicemente a guadagnare![]()
Ogni click ke un utente farà su quel banner ti verranno accreditati 0,8 centesimi di euro!
Dunque la banner machine serve ad inserire dei banner nel tuo sito, i banner che tu inserisci di danno un gadagno in altercent.
PayperClick = pagano per ogni click che viene fatto sullo stesso da parte di un utente che vista il tuo sito e seleziona il banner.
Ciao
grazie. Vorrei mettere un bannere PayPerClick ma...nn so come metterlo: cioè io faccio click su "bannerizza" ma...nn posso scegliere in che punto mettere il banner...nn so se mi spiego. E poi come faccio poi a togliere il banner? Basta cancellare il codice?
Per inserire un banner t basta copiare il codice che t verrà dato e incollarlo nel punto della pagina in cui lo vorresti vedere. Per cancellare il banner t basterà cancellare il codice. M raccomando quando copi il codice d metterlo nell'html e nn nell'anteprima della pagina (nel caso tu utilizzassi FrontPage o altri programmi per creare il sito e nn il blocco note)
Ok grazie. Ho provato a fare come mi hai detto ma, nel pannello non c'è scritto che ho un banner nella homepage, mentre se faccio click su "bannerizza" nel pannello mi compare una scritta che dice che ho 1 banner nell'Home Page. Come mai?
L'ho notato pure io questo fatto. Cmq niente di preoccupante perkè i click funzionano ugualmente![]()