Gentile Staff di supporto, vi espongo il mio problema.
avevo un account alterblog, ho fatto richiesta di cancellazione ed ho atteso sette giorni, quindi come di consueto e quindi regolarmente, mi è stata notificata l'avvenuta cancellazione.
La mia intenzione era quella di resettare tutto e quindi di registrare nuovamente lo stesso account.
Purtroppo appena ricevuta la notifica di cancellazione account avvenuta, non ho atteso come avrei dovuto ed ho registrato subito l'account con lo stesso nominativo di quello cancellato. Il nome del nuovo account risultava disponibile, ho ricevuto la prima email dalla quale ho cliccato il link, ma a metà strada il processo di attivazione si è bloccato fornendomi l'invito a riprovare in seguito. Dopo altri tre tentativi ravvicinati il messaggio è cambiato:
<<Errore attivazione, controlla bene che il link da te seguito sia quello riportato nell'email, l'ID che hai comunicato è: ----------------------- , se non corrisponde a quello riportato nell'email puoi provare a copiare il link e incollarlo direttamente nella barra degli indirizzi.
Se hai provato più volte ad iscriverti con lo stesso nickname devi far riferimento solo all'ultima email che hai ricevuto.
Se il problema persiste prova a reiscriverti.>>
Ho richiesto nuovamente la cancellazione dell'account che mi è stata confermata come avvenuta, ma immediatamente il nome che intendevo usare per la registrazione alterblog, mi risulta NON DISPONIBILE.
Mi potete aiutare in qualche modo a risolvere la questione?
Grazie anticipatamente
Claudio

LinkBack URL
About LinkBacks


