Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Attivazione Alerblog BLOCCATA

Guest

Predefinito Attivazione Alerblog BLOCCATA

Gentile Staff di supporto, vi espongo il mio problema.
    avevo un account alterblog, ho fatto richiesta di cancellazione ed ho atteso sette giorni, quindi come di consueto e quindi regolarmente, mi è stata notificata l'avvenuta cancellazione.
    La mia intenzione era quella di resettare tutto e quindi di registrare nuovamente lo stesso account.
    Purtroppo appena ricevuta la notifica di cancellazione account avvenuta, non ho atteso come avrei dovuto ed ho registrato subito l'account con lo stesso nominativo di quello cancellato. Il nome del nuovo account risultava disponibile, ho ricevuto la prima email dalla quale ho cliccato il link, ma a metà strada il processo di attivazione si è bloccato fornendomi l'invito a riprovare in seguito. Dopo altri tre tentativi ravvicinati il messaggio è cambiato:

<<Errore attivazione, controlla bene che il link da te seguito sia quello riportato nell'email, l'ID che hai comunicato è: ----------------------- , se non corrisponde a quello riportato nell'email puoi provare a copiare il link e incollarlo direttamente nella barra degli indirizzi.

Se hai provato più volte ad iscriverti con lo stesso nickname devi far riferimento solo all'ultima email che hai ricevuto.
    Se il problema persiste prova a reiscriverti.>>

Ho richiesto nuovamente la cancellazione dell'account che mi è stata confermata come avvenuta, ma immediatamente il nome che intendevo usare per la registrazione alterblog, mi risulta NON DISPONIBILE.

Mi potete aiutare in qualche modo a risolvere la questione?
    Grazie anticipatamente
    Claudio

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi scrivermi (se vuoi anche in privato) il nome dell'account che stai tentando di iscrivere?

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie, ho inviato i dati in privato, attendo con la certezza che mi recupererete l'account.
    Claudio

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da temporespiritus Visualizza messaggio
    Ho richiesto nuovamente la cancellazione dell'account che mi è stata confermata come avvenuta, ma immediatamente il nome che intendevo usare per la registrazione alterblog, mi risulta NON DISPONIBILE.
    Effettivamente l'username che mi hai indicato non è al momento disponibile.
    Normalmente, la cancellazione avviene nel giro di 24h se l'account è stato iscritto lo stesso giorno, altrimenti occorrerà attendere 7 giorni.

Hai comunque confermato l'eliminazione nel link dell'email?

Ciao!

Guest

Predefinito

Ho atteso i sette giorni canonici e mi è arrivata la conferma dell'avvenuta cancellazione.
    Immediatamente ho nuovamente registrato l'Account che è stato accettato, infatti ho ricevuto la prima email col collegamento per l'attivazione e la password, ma cliccato il collegamento, in fase di attivazione si è bloccato.
    Adesso se inserisco quell'account risulta inesistente.

Guest

Predefinito

Scusa, ho tralasciato la seconda parte.
    successivamente al blocco ed ai tentativi, ho nuovamente richiesto la cancellazione che ho confermato e che è avvenuta, però l'Account risulta sempre bloccato. E' successo qualcosa.
    Grazie.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Sì, ma se non ho capito male, hai richiesto la cancellazione una seconda volta:
    ho fatto richiesta di cancellazione ed ho atteso sette giorni
    [...]
    ed ho registrato subito l'account con lo stesso nominativo di quello cancellato.
    [...]
    Quando hai richiesto la seconda cancellazione?

Ciao!

Guest

Predefinito

Appena arrivata la prima conferma di avvenuta cancellazione, il mio errore è stato quello di registrare immediatamente l'account, quando avrei dovuto aspettare almeno un'oretta. Quindi è andata in quest'ordine:
    Ho registrato (nuovamente)l'account.
    Ho ricevuto l'email conil link di attivazione e la password
    Ho cliccato il link ed è iniziata l'attivazione che però a metà strada si è bloccata dicendomi di riprovare in seguito.
    Ho ricliccato il link per altre due o tre volte nei minuti successivi, per vedere se completava l'attivazione, ma è comparso un secondo messaggio, che è il seguente:

Errore attivazione, controlla bene che il link da te seguito sia quello riportato nell'email, l'ID che hai comunicato è: voxpo****_135*****d991c , se non corrisponde a quello riportato nell'email puoi provare a copiare il link e incollarlo direttamente nella barra degli indirizzi.
    Se hai provato più volte ad iscriverti con lo stesso nickname devi far riferimento solo all'ultima email che hai ricevuto.
    Se il problema persiste prova a reiscriverti.
    -----
    Naturalmente ho provato a reiscrivermi e niente. quindi A QUESTO PUNTO
    ho richiesto nuovamente e PER LA SECONDA VOLTA, la cancellazione dello stesso account...
    mi è arrivata l'email di conferma ed ho confermato... erano le ore 03:48 di stamattina.
    Alle ore 04:09 mi è arrivata la conferma dell'eliminazione, QUINDI HO RIPROVATO SUBITO LA DISPONIBILITA' DEL NOME DELL'ACCOUNT, MA è RISULTATO NON DISPONIBILE.
    Questo è quanto
    Claudio
    Ultima modifica di alemoppo : 18-10-2019 alle ore 22.17.32

L'avatar di alemoppo

Predefinito

ho richiesto nuovamente e PER LA SECONDA VOLTA, la cancellazione dello stesso account...
    mi è arrivata l'email di conferma ed ho confermato...
    Attendi 24h, quindi riprova dopo le 3:48. Se l'account non dovesse essere ancora disponibile, fammi sapere.

Ciao!

Guest

Predefinito

Non sarò più disponibile fino a lunedì. Lunedì pomeriggio potrò riprovare e aggiornerò la situazione in questa sede... speriamo bene!
    Intanto grazie infinite per l'assistenza e buon lavoro oltre che buon fine settimana.
    Claudio

Guest

Predefinito

Ho atteso le 24 ore secondo la vostra indicazione,quindi ho riprovato a registrare l'account in questione e SONO RIUSCITO.
    Grazie infinitamente per l'assistenza, vi sono riconoscente.
    Buon giorno, buona settimana e buon lavoro.
    Grazie <<Staff Alemoppo>> di tutto cuore. Ora so di essere veramente supportato da un'assistenza seria, qualificata e affidabile.
    Claudio.