Questa è una informazioni che faccio, non so dove scriverlo quindi la farò qui
Se vorrei qualche informazioni di Drupal, Joomla ecc.. come e dove posso andare?
Se volessi come si possono installare sul mio sito? Perchè una volta volevo fare una prova per installare Drupal e stavo lavorando su una parte della "gestione archivio" mi sembra non dal mio sito, come ci posso ritornare?
E per altre informazioni dove posso creare la discussione?
I cms sono installabili da account di tipo AlterSito (hosting). Si tratta di un account dove puoi gestire direttamente i file e l'accesso al database; però dovrai procedere autonomamente con le varie configurazioni e non avrai spazio e banda illimitati.
Non è possibile trasformare un account da Blog a hosting: puoi registrare un nuovo account oppure eliminare l'attuale e ri-iscriverti selezionando appunto l'account di tipo hosting.
Puoi creare altre discussioni per altre domande senza problemi, come hai fatto con questa.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 21-06-2019 alle ore 18.19.38
Affiliati (Due account in unico) cioè, magari in uno ci metto solo il forum, o qualche evento, in quello principale il blog solo, e magari su un'altro un portale e così via, Ma sempre che memorizza i dati degli utenti e non bisogna ogni volta iscriversi
Non è possibile leggere dati da database di account differenti.
Fossi in te, utilizzerei solamente l'account Blog (con WordPress, alterBlog), poi se vuoi inserirci un forum, puoi farlo tramite plugin (ad esempio wpForo).