Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ancora ftp e altro

Guest

Question ancora ftp e altro

ciao a tutti, mi chiamo charlieonline, e sono una nuova altervistiana. vorrei una informazione, ho preso uno spazio gratuito su altervista per pubblicare un sito di supporto al mio dominio http://www.charlieonline.it, da quello che ho capito posso pubblicare anche con frontpage? e devo collegarmi con http://nickname.altervista.org?
    nel caso volessi pubblicare in ftp, è vero che posso usare internet explorer con il drug and drop, o copia e incolla, usando l'indirizzo ftp://nickname.altervista.org oppure ftp://ftp://nickname.altervista.org ?così senza altre aggiunte e senza cambiamenti o problemi? grazie charlie
    PS. posso approfittare e chiedere una informazione? che voi sapiate, altervista promuove anche i siti che non sono pubblicati da loro? e dove posso andare? ho cercato ma non ho trovato. e dove posso trovare i servizi free che offre altervista? scusate, spero non ci siano problemi se ho impostato qui queste domande, nel caso abbiate pazienza imparero sicuramente presto come ci si deve comportare in questo forum. charlieonline :?????:
    Ultima modifica di charlieonline : 04-11-2004 alle ore 14.39.35 Motivo: errore di digitazione

Guest

Predefinito

front page non è supportato (a quanto ne so)
    l'indirizzo ftp giusto è questo: ftp://nickname.altervista.org
    AlterVista non promuove i siti..semplicemnte invia il link ai motori di ricerca...che (forse) indicizzeranno il sito...
    Ultima modifica di altramusica : 04-11-2004 alle ore 16.59.50

Guest

Predefinito

ciao, non ho capito bene come ti chiami. accipicchia mi avevano detto che potevo costruire anche con frontpage e pubblicare anche cosi. ma forse ho capito male, grazie, charlie :?????:

PS. però non mi hai detto come posso fare per pubblicare con internet explorer.
    Ultima modifica di charlieonline : 05-11-2004 alle ore 23.02.43

Guest

Predefinito

per pubblicare con internet explorer devi seguire questo link (sostituendo i dati):

ftp://charlieonline:TUAPASSWORD@char...altervista.org

poi trascini i file dal tuo pc nella finestra di explorer...

Guest

Predefinito

Puoi utilizzare FrontPage per creare le tue pagine ma nn gli strumenti quali Componenti Web ed altre particolarità di qst programma che nn sono supportati su Av

Guest

Predefinito sempre ftp

ciao Metal, ti chiamero cosi, grazie, proverò, comunque è cosi senza settare o impostare niente nelle proiprietà? ok grazie ancora, charlie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Puoi utilizzare FrontPage per creare le tue pagine ma nn gli strumenti quali Componenti Web ed altre particolarità di qst programma che nn sono supportati su Av
    ciao anche a te, Extra, non ho capito bene cosa mi stai dicendo esattamente a proposito dei componenti web, parli forse di contatore visite e altre cose di fpage? ciao charlie