Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con il tema Beans e versione Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con il tema Beans e versione Wordpress

    Vi segnalo che ci sono problemi con questo tema-framework. Stamani dopo l'installazione ho avuto la sorpresa di visualizzare le pagine in purissimo html, senza foglio di stile, ecc.... Penso dipenda dal fatto che Beans, scaricabile dal suo sito, è aggiornato alla versione più recente di Wordpress (5.0.2), mentre sui vostri server gira la 4.9.8, immagino per la necessità di aggiornare i plugin proprietari di Altervista. Di fatto ho altri siti con Beans su altri server di altre società di hosting, con installata la 5.0.2, e il tema funziona bene. Ho temporaneamente reinstallato il tema Altervista Keith e il sito viene visualizzato correttamente (css, php, plugin e relative query che funzionano senza disguidi o anomalie). Non vorrei che il problema si manifestasse anche con altri temi compatibili con la 5.0.2, sia free sia premium, tra l'altro Beans è un framework abbastanza diffuso...
    Ultima modifica di ligurianphotoflora : 06-01-2019 alle ore 12.31.09

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Ho provato ad installare quel tema scaricandolo dal sito ufficiale e non sembra dare particolari problemi, anche con l'ultima versione di wordpress rilasciata da AlterVista.

    Puoi provare temporaneamente a disabilitare tutti i plugin per vedere se è una incompatibilità con qualcosa?

    p.s: l'ultima versione rilasciata da AlterVista è la 4.9.9, procedi con l'aggiornamento.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-01-2019 alle ore 13.05.28

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ho verificato, pare dipenda da un conflitto tra il plugin Page Speed Ninja, che avevo settato in modo un po' "estremo", e il tema Beans. Disattivando il plugin, oppure settandolo diversamente, la visualizzazione torna ad essere normale.

    A presto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •