Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Se finisco gli AC...

  1. #1
    Guest

    Question Se finisco gli AC...

    Cosa succede?

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Dipende.....
    Se non hai debiti con AlterVista, non dovrebbe succedere nulla... altrimenti ti viene ritirato il DBase (che è l'unica cosa per la quale tu possa avere dei debiti).
    A, no un'altra è la banda....... se hai ampliato la banda da 10 giga a... chessò, 11 / 12 giga, questa, se entro il mese viene superata ti impone un pagamento ulteriore in AC e se tu non li hai....... il sito viene sospeso.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Speravo di peggio cosa tipo comprare via 899 mille alter cents per saldare il debito.

    Sospensione quanto tempo?
    (Va bè che ne tengo parecchi ,ma è meglio essere informati
    )

    Se sono a -100 AC per quanto tempo viene sospeso il sito?

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    La sospensione è di un mese,fino a quando non hai altri 190 gb di banda disponibile però da quei 10gb iniziali ti vengono tolti quelli per cui sei andato in negativo penso!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhm....
    Non è esattamente così:

    Allora, tu hai al mese 10giga di banda disponibile, mettiamo che non ti basti e ti compri un altro giga..... vai a 11 giga di banda usufruibile ed ha speso 500 AC di attivazione più 1000 AC di ricarica blocco....
    Se durante un mese il tuo traffico non supera i 10 giga, la ricarica rimane bloccata e non accade nulla; se invece superi i 10 giga di traffico si attiva la ricarica in automatico e ti verrà addebitato il costo della stessa ogni mese che questa verrà caricata per il superamento dei 10 giga.....

    Insomma, sintetizzando, se te per quattro mesi superi i dieci giga di traffico, dovresti pagare 4000 AC......... (almeno questo è quello che ho capito io.)

    Per quello che riguarda il blocco del sito una volta terminati i 10 giga di banda disponibile, il sito non ti viene chiuso per un mese (30 giorni) ma solo sino alla fine del mese cioè fino al primo giorno del mese successivo, quando ti rivengono caricati i 10 giga di banda.................. Esempio: se la banda viene a mancare il 28 del mese, i giorni di blocco del sino saranno 2 o 3 a seconda se il mese in corso ha 30 o 31 giorni..... capit ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    hai ragione,è quello che volevo dire io solo che mi sono espresso male Grazie per aver precisato!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •