scusate me ne servirebbero 400 mega come quandagno gli ac?comme si mettonoi i banner?aijutatemi peerche dalla faq non ho capito un tubo
scusate me ne servirebbero 400 mega come quandagno gli ac?comme si mettonoi i banner?aijutatemi peerche dalla faq non ho capito un tubo
le cose sono due :
o dal tuo pannello di controllo (quello da dove vedi i tuoi files) selezioni una pagina e clicchi su banner machine; da li' ti appare una finestra cn i vari banner da scegliere e i relativi codici;
oppure li acquisti via telefono, ti verra' assegnato il codice del tuo assegno virtuale e una volta finita la chiamata vai sul tuo pannello di controllo dove puoi cambiare i tuoi dati (non del forum) e li' c'e' cambia assegno virtuale
sn andata a memoria, spero tu abbia capito
grazie ho messo quello di un ero per clichk
ma 6 straniero/a ?
cmq ti conviene acquistarli...altrimenti puoi aspettare anni!
Prevenire è meglio che curare!!
Fai attenzione,non puoi mettere niente che incita a fare cliccare i banner pubblicitari,è contro il regolamento,e non puoi cliccarli neanche tu,a meno che nn sei interessato
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da ang
il tuo sito risulta inesistente eppure dici di aver messo i banner! la cosa non è chiara lo capisci? occhio... :eyes:
i banner si mettono cliccando sull'apposita scritta banner sul tuo pannello di controllo, nn ne mettere troppi.
scusate ma clicca sopra i banner paga qualcosa?oppure non pga niente?
Che significa??????
cliccando sui banner nn si dovrebbe pagare niente
almeno fino ad ora nn ho pagato niente in av
io dico ogni visitatore che ci clicca sopra paga?
Non si paga a meno che v siano collegamenti a siti che utilizzano dialer...
Nn ricordo, credo che Av abbia finalmente eliminato i banner cn dialer