Mi chiedevo se AV supporta lo standard XML, ovvero se posso inserire con successo nelle mie pagine un file .xml
Ciao. :)
Mi chiedevo se AV supporta lo standard XML, ovvero se posso inserire con successo nelle mie pagine un file .xml
l'AVEVO GIA' CHIESTO 3-4 MESI FA UN PAIO DI VOLTE MA NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO...
![]()
XML é interpretato dal browser in questione.
Nelle pagine puoi mettere dovunque vuoi un file xml: sarà poi il browser dell'utente a visualizzarlo.
Attualmente, però, lo sconsiglio in quanto l'xml viene intrepretato maluccio da tutti i browser perfino il mitico IE. (bisogna amche contare che non tutti lo aggiornano ad ogni volta che viene rilasciato: molti sono ancora col 5.0 e c'é chi utilizza adirittura il 4)
In alcune reti l'amministratore di quest'ultima ha avuto il coraggio di installare la ver. 4.0 di IEOriginalmente inviato da numerone
![]()
![]()
:? :?
Non fa nulla, su come lo interpreta il browser, mi servirebbe per implementare un database in php usando appunto xml, quindi la mia sarebbe una versione custom di questo linguaggio e on utilizzato in forma nativa.
Però siccome alcuni amministratori di server, inibiscono l'uso di xml, tramite blocco della lettura a quel gruppo di files, io ho chiesto se qui veniva bloccato in maniera implicita, tutto qui.