Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda su XML

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi chiedevo se AV supporta lo standard XML, ovvero se posso inserire con successo nelle mie pagine un file .xml
    Ciao. :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'AVEVO GIA' CHIESTO 3-4 MESI FA UN PAIO DI VOLTE MA NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    XML é interpretato dal browser in questione.
    Nelle pagine puoi mettere dovunque vuoi un file xml: sarà poi il browser dell'utente a visualizzarlo.
    Attualmente, però, lo sconsiglio in quanto l'xml viene intrepretato maluccio da tutti i browser perfino il mitico IE. (bisogna amche contare che non tutti lo aggiornano ad ogni volta che viene rilasciato: molti sono ancora col 5.0 e c'é chi utilizza adirittura il 4 )

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    XML é interpretato dal browser in questione.
    Nelle pagine puoi mettere dovunque vuoi un file xml: sarà poi il browser dell'utente a visualizzarlo.
    Attualmente, però, lo sconsiglio in quanto l'xml viene intrepretato maluccio da tutti i browser perfino il mitico IE. (bisogna amche contare che non tutti lo aggiornano ad ogni volta che viene rilasciato: molti sono ancora col 5.0 e c'é chi utilizza adirittura il 4 )
    In alcune reti l'amministratore di quest'ultima ha avuto il coraggio di installare la ver. 4.0 di IE :? :?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non fa nulla, su come lo interpreta il browser, mi servirebbe per implementare un database in php usando appunto xml, quindi la mia sarebbe una versione custom di questo linguaggio e on utilizzato in forma nativa.
    Però siccome alcuni amministratori di server, inibiscono l'uso di xml, tramite blocco della lettura a quel gruppo di files, io ho chiesto se qui veniva bloccato in maniera implicita, tutto qui.
    Ciao. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •