Salve volevo sapere se altervista ha qualche problema con i siti che fanno redirect (detti siti mirror o altro),volevo avere un dominio .tk ma quando tento di caricarlo mi manda alla homepage di altervista è normale?
grazie..
Salve volevo sapere se altervista ha qualche problema con i siti che fanno redirect (detti siti mirror o altro),volevo avere un dominio .tk ma quando tento di caricarlo mi manda alla homepage di altervista è normale?
grazie..
AV non ha problemi con i redirect. Molti siti hostati qui usano il .tk e funzionano bene. Io uso .too.it di Webtool e funziona senza problemi. ho provato ad aprire la tua homepage senza redirect ma da erorre 404 e reindirizza alla home di Av.
Mi sa che non è il redirect che da problemi ma qualcosa che non va con la tua homepage.
La prima pagina deve chiamarsi index.html o index.htm o index.php tutto in minuscolo, altrimenti non funziona.
posso reindirizzare un dominio .it su altervista dove ho una sola pagiana?
Spiegati meglio,la pagina ce l'hai su av o sul dominio .it?
Comunque mi sembra che lo puoi fare comunque..se hai una sola pagina su av la puoi reindirizzare sul dominio e viceversa!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
la pagina è su AV e poi avrà dei link versu un altro sito .com
si può??