Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Virtual Host o Url Forwarding?

  1. #1
    guidoborghi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito Virtual Host o Url Forwarding?

    Salve a tutti,
    ho da poco comprato un servizio di redirect per il mio sito web ospitato da altervista.
    Tramite le impostazioni del redirect sono in gradi di nascondere l'url della mia homepage. Ho problemi con la visualizzazione delle altre pagine del mio sito, in quanto cliccando sui vari link presenti nella homepage l'url visualizzato è del tipo xxx.altervista.org, invece che miosito.it.
    C'è modo di risolvere la cosa? Ho letto qualcosa in merito al virtual host o url forwarding ma penso che non siano servizi supportati da altervista.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    http://it.help.altervista.org/w/Regi...econdo_livello il Vhost è il primo link che vedi.. Puoi pagare la differenza per avere il Vhost.. Devi mandare un'email a registrazione_dominiATaltervista.it
    e come testo subject o oggetto
    Richiesta attivazione beta domini -
    account guidoborghi
    ovviamente sostituisci AT con @
    EDIT: Quando avrai attivato il Vhost ricordati di cambiare le url nei tuoi file html (poi si pensa ad un redirect .htaccess per il SEO o perché vuoi solo visualizzare il dominio comprato e non quello gratuito)
    Ultima modifica di darbula : 06-02-2018 alle ore 21.16.58

  3. #3
    guidoborghi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-11-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quindi sostanzialmente è inutile comprare un servizio di redirect per un sito creato su altervista, senza dover pagare per il virtual host? In quanto è possibile solo fare il redirect della home page, mentre le altre pagine del sito mostrano ancora l'indirizzo xxx.altervista.org?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •