Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: classifica top 100

  1. #1
    Guest

    Exclamation classifica top 100

    oggi sono andato a vedere come ero messo a punti in classifica e mi sono accorto che avevo 11 voti, 941 visite e 941 punti. Com'è possibile? i voti non valgono 20 punti e le visite 1?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Siamo in due e successo anche a me? non so perche hai pecaso cambiato o modifivcato l'immagine della votazione?

  3. #3
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    ma qua sta diventando tutta una bufala.....sto ancora aspettando di beder eliminato dalla classifica un sito che dona accesso tramite download di dialer.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    eh si è successo anke a me.... :?????:

  5. #5
    Guest

    Question

    Ciao a tutti,
    dopo aver inserito il banner pre la top 100, dove caspio lo trovo il codice per il bannerino da inserire nella pagina. Non viene fuori nessuna finestra con il codice o diavoleria varia, dice solo che il mio banner è stato inserito. :?????:

    Cosa devo fare? :?????:

    Senza bannerino non conta le visite e i voti!!!! HELP

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ho trovato il codice per il bannerino da inserire nella home qua sul forum
    cerca bene e vedrai che lo trovi

    ciao...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Porca miseria!!! Ho controllato e succede anche a me!!! Ho inserito lo script e mi appare il logo per votare... ma voti = 0?!?! Impossibile!!! Mi sono votato la settimana scorsa!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da slik
    Mi sono votato la settimana scorsa!!!
    :grin: facile. eh?
    il sistema riconosce chi vota se stesso e annulla tutti i voti :grin:

    comunque x il codice vedi le faq :grin:

  9. #9
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    :grin: facile. eh?
    il sistema riconosce chi vota se stesso e annulla tutti i voti :grin:

    comunque x il codice vedi le faq :grin:
    Trovato il codice nel pannello e autovotato. DOH!!!! figura di m....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Urca!!! OLD Vera figura di emme.... :eyes:

  11. #11
    Guest

    Question

    Ho guardato la mia posizione in top100 e ho trovato voti 1, visite 6, punti 26.

    O mi ha votato qualche anima buona per sbaglio o ha contato il mio autovoto!!!!


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    E' impossibile che non accetti i propri voti. Non esiste nulla che possa dire che sono io che ho fatto un sito. Nel momento in cui io mi connetto a internet sono uguale a tutti gli alti milioni di utenti, e se voglio votare un sito (che sia il proprietario o no) posso sempre farlo.

  13. #13
    bmwmania non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ciao ragazzi, avendo a disposizione il logo top 100 di altervista (tuttavia non ho capito dove si deve prelevare ... non ci sono altre colorazioni? ne ho uno bianco) che cosa devo fare affinchè possa avere il codice per il punteggio del sito?

    Grazie

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bmwmania
    Ciao ragazzi, avendo a disposizione il logo top 100 di altervista (tuttavia non ho capito dove si deve prelevare ... non ci sono altre colorazioni? ne ho uno bianco) che cosa devo fare affinchè possa avere il codice per il punteggio del sito?

    Grazie
    Ma come faccio a vedere la mia posizione nella classifica?
    Come mi trovo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •