Cordiale sito
vorrei segnalarvi come ormai da diverso tempo non riesco a guadagnare più con il metodo Altervista,solo con esso e qui la mia associazione ad Google Adsense ne trae ancora profitto,nonostante qualche giorno fa abbia raggiunto la fantastica cifra di 10000 visitatori unici.Vi è qualche impostazione del sito sbagliata?
Ho notato proprio in questi giorni la scritta "woAVB" nella sezione "Altervista Banner",è ho chiesto sul gruppo Facebook dedicato al supporto,se protrebbe essere questa la causa del problema.
Mi hanno quindi dato una risposta positiva elencandomi alcuni tipi di standard non rispettati per quel determinato gruppo e mi hanno invitato a contattare l'email apposita per ottenere risposta ma dopo 4 giorni ancora nessuno si è degnato di contattarmi.
Potrebbe elencarmi gli standard o requisiti al quale il mio sito(http://kamehouseitalia.altervista.org/ ) non rispetta per entrare di nuovo nel clima sereno di Altervista?
Qual è il metodo più giusto quindi per ritornare ad un andamento normale o per lo meno segnalarmi quali articoli/plugin violano le normative premettendo che non abbia ricevuto nessuna comunicazione/avviso?
Cordiali Saluti