Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non entro più in mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito non entro più in mysql

    Prima di dirmi che ci sono dei lavori in corso sui servers vi prego di leggere.

    L'altra settimana stavo rimaneggiando il database e all'improvviso mi é stato tolto il permesso d'ingresso. Potete per favore controllare che non abbia fatto io qlq di sbagliato? Che ne so... cancellato qlq che non dovevo? Se fosse il caso... come si fa ad avere una copia dei dati? (si lo so dovevo farne un backup prima di giocarci).

    Da pagina web si vede tutto, quindi ritengo che sia un'intervento da parte del gestore più che mio... però gradirei averne conferma... grazie

    Inoltre potete dirmi se state lavorando ancora sui servers? Il mio dovrebbe essere il 4; se non sbaglio é il numero che compare dopo il www nel pannello (giusto?).


    Vi ringrazio per l'attenzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai per caso forzato l'istallazione di mysql 30 giorni or sono?
    se hai fatto questo è perchè nn riuscito a saldare il conto di ac che in 30 giorni fà dall'attivazione forzata di mysql altervista aveva anticipato per te.

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    NOn è che hai cancellato la cartella del myadmin??
    Prova a reinstallare il myadmin!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prima risposta: per fortuna l'incubo dei 30 giorni l'ho vissuto tanto tempo fa... quindi non é questo il problema...

    Seconda risposta: che in realtà é una domanda... se reinstallo MyAdmin, perdo i dati?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie POWSER... ho reinstallato MyAdmin e il dati sono ancora tutti là!!

    Adesso funziona tutto... avevo fatto troppe pulizie...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •