Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: La gente che c'è sul mio sito si deve iscrivere e vedere che visita il mio sito

  1. #1
    Guest

    Talking La gente che c'è sul mio sito si deve iscrivere e vedere che visita il mio sito

    vorrei sapere come si fà a creare una utenza registrata sul mio forum.
    Mi spiego:
    Vorrei che la gente si potesse iscrivere per diventare, utenti del mio sito.
    Vorrei che la gente che visita il mio sito ed è iscritta compaia, su una piccola tabella, per far vedere a tutti che è presente quella utenza in quel momento sul sito.
    Come sul forum di altervista oppure come su questo sito www.narutocentral.com.

    Aiutatemi, vi ringrazio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La cosa + samplice mi sembra che sia di creare una tabella mysql con una flag...

    Poi te la giochi con le query...

  3. #3
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Uhm, io uso uno script per una cosa del genere, ma è uno script un po' particolare, per blog o cose simili....se pensi che possa essere adattabile, ti dò la uRL in cui trovarlo :D
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    certamente

  5. #5
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Allora, sul mio sito lo vedi in azione qui:

    http://aleheartilly.altervista.org/a...ers/weblog.php

    Lo script è pmachine free, e se non sbaglio la url è http://www.pmachine.com
    Prova a vedere se può fare al caso tuo!
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •