Buongiorno, vorrei sapere se con il sito alterpages si può inserire su ogni immagine la condivisione diretta ai social? Mi sembra di aver visto che si può inserire il file da scaricare ma non la condivisone o il like della singola immagine. Grazie
Buongiorno, vorrei sapere se con il sito alterpages si può inserire su ogni immagine la condivisione diretta ai social? Mi sembra di aver visto che si può inserire il file da scaricare ma non la condivisone o il like della singola immagine. Grazie
Stavo aspettando prima di rispondere perché non sono sicuro se sia possibile o meno.
Ho cercato nelle guide, e non mi sembra di aver trovato niente di utile: http://alterpages.altervista.org/it/guide.html
Vedi se riesci a trovare tu qualcosa.
In serata, comunque, chiedo conferma e ti saprò dare maggiori info.
Saluti :-)
Va bene grazie. Intanto leggo la guida. Buona giornata
Mi sono installato alterpages, ed ho anche chiesto agli addetti ai lavori, e - purtroppo - devo confermarti che con alterpages non è possibile fare quanto chiedi.
Il consiglio che poss(iam)o darti è quello di prendere in considerazione l'indea di passare ad alterblog (WordPress).
Saluti,
Salvatore :-)
Grazie mille per la risposta. Installerò wordpress,ma prima di farlo volevo sapere se perderò redirect dominio con altervista che ho acquistato?
Grazie ancora :-)