Salve ho un problema sul mio account.
Ho attivato CloudFlare e HTTPS, purtroppo però mi sono accorto troppo tardi che l'email che avevo registrata sul mio account di Altervista era vecchia ed inattiva (pertanto ho provveduto a modificarla in una che utilizzo, dimenticandomi tra l'altro l'indirizzo di questa vecchissima email dato che risaliva ad oltre 7 anni fa). Il problema è che la richiesta di attivazione a CloudFlare era già partita, e di conseguenza mi hanno inviato la loro email (con l'attivazione della Password) sulla vecchia email a cui non ho accesso.
Negli ultimi giorni ho tentato svariate volte (credetemi, svariate) di contattare il loro servizio clienti, spiegandogli il problema e chiedendo cortesemente di modificare l'indirizzo email assegnato al mio account, però l'assistenza mi ha sempre risposto che o devo usare il modulo di recupero password (che NON posso usare visto che arriverebbe all'email inattiva), oppure Loggare su CloudFlare e modificare l'email di registrazione (altra cosa che NON posso fare, visto che devo ancora impostare la password.. che come detto poc'anzi non posso impostare perchè la loro email di attivazione mi è arrivata al vecchio indirizzo). In pratica, non hanno alcuna intenzione di aiutarmi in maniera concreta.
E nulla, mi ritrovo completamente bloccato e con le mani legate. Con un CloudFlare/HTTPS attivato sul mio account di Altervista, ma completamente impossibilitato a modificarlo come vorrei dato che non ho maniere di accedere a CloudFlare.
Potreste aiutarmi voi in qualche modo?
Non so, magari dicendo a quelli di CloudFlare di cancellare il mio attuale account non convalidato ( Nome utente: jamesloto@altervista.org ), cosicché possa ripetere il procedimento tramite Altervista con una nuova email? Qualsiasi cosa, basta che questa faccenda si risolva. Grazie mille per l'attenzione.
Edit:
Aggiunto Screen esplicativi
http://oi67.tinypic.com/vrty5w.jpg
Qui è l'account CloudFlare attivato su Altervista
http://oi67.tinypic.com/dh48k9.jpg
"A user with that email already exists (Code: 1079)"
Qui mi rende impossibile creare un nuovo Account CloudFlare da poter associare ad Altervista (visto che esiste già, ma non posso accedervi dato che la password di convalida è stata spedita ad un indirizzo email inattivo).