Salve, sono nuovo su Altervista e sto per creare il mio primo sito Altervista con Wordpress.
Ho la necessità di creare un sito tramite Wordpress e di collegare allo stesso altri siti (con sottodomini) attraverso il MultiSite di WP.
Nella fase di sviluppo il sito sarà infotrade.altervista.org, mentre i sottodomini saranno (esempio) sottodominio.infotrade.altervista.org.
Una volta terminato il sito ed aver configurato tutti i sottodomini, avrei la necessità di passare dagli indirizzi sopraindicati, rispettivamente, a infotrade.it e sottodominio.infotrade.it, e in ognuno di questi dovrebbe essere attivo un certificato SSL più banda illimitata, poiché in ognuno dei sottodomini che attiverò sarà possibile effettuare degli acquisti. È possibile quindi attivare un certificato SSL per ognuno dei sottodomini? E per quanto riguarda la trasformazione dell'indirizzo tramite cloack, questo è possibile eseguirlo anche sui sottodomini o devo acquistare un piano hosting per ognuno dei sottodomini di cui dispongo?
Su AlterVista non puoi effettuare il passaggio ad un dominio di secondo livello. Il servizio offerto è di dominio di secondo livello con redirect. Il servizio HTTPS offerto da AlterVista funziona solo con il dominio AlterVista e non con eventuali domini di secondo livello acquistati.